Pronostici Bundesliga 2020/2021, 2ª giornata: il Bayern Monaco è pronto per il bis
Pronostici Bundesliga 2020/2021, 2ª giornata: il Bayern Monaco è pronto per il bis

Pronostici Bundesliga 2020/2021, 2ª giornata: il Bayern Monaco è pronto per il bis

I nostri pronostici sulla Bundesliga relativi al 2° turno coprono l’intero weekend: cominciamo venerdì, con l’interessante anticipo Hertha Berlino-Eintracht Francoforte, e chiudiamo domenica con i campioni in carica del Bayern Monaco che visiteranno il campo dell’Hoffenheim. In mezzo due sfide molto incerte e ricche di spunti come Bayer Leverkusen-Lipsia e Schalke 04-Werder Brema.

Tutte le quote sulla Bundesliga tedesca

Pronostici Bundesliga, le gare della 2ª giornata

Hertha Berlino-Eintracht Francoforte

Olympiastadion, Berlino – venerdì 25 settembre 2020, ore 20:30

L’Hertha Berlino non sconfigge l’Eintracht Francoforte da tre gare, ma la gara che aprirà il 2° turno di Bundesliga venerdì sera potrebbe essere l’occasione buona per sfatare questo piccolo tabù: dopo una stagione difficile la squadra della capitale sembra aver finalmente intrapreso la strada verso le zone più importanti della classifica grazie a una proprietà ambiziosa e a un tecnico capace, Bruno Labbadia.

Il bel 4-1 rifilato all’esordio al Werder Brema potrebbe essere bissato dall’Hertha, anche perché l’Eintracht è apparso tutt’altro che irresistibile nel pareggio casalingo contro l’Arminia Bielefeld, una squadra ancora in cerca d’identità e con ben poche certezze. Le quote sono già molto interessanti sull’1X2, ma dato che crediamo che i padroni di casa possano imporsi con almeno due reti di scarto azzardiamo con 1 (handicap 0:1) a 4,10.

Bayer Leverkusen-RB Lipsia

BayArena, Leverkusen – sabato 26 settembre 2020, ore 15:30

Entrambe protagoniste nel calciomercato a causa di alcune dolorose cessioni (Volland e Havertz da una parte, Werner dall’altra) Bayer Leverkusen e Lipsia sono chiamate a ripartire ma la sensazione è che ovviamente tutto sarà più semplice per il team targato Red Bull. La squadra guidata da Nagelsmann ha del resto già dimostrato di avere ricambi all’altezza con il secco 3-1 rifilato al Magonza al debutto, mentre nello stesso turno le “aspirine” non sono andate oltre lo 0-0 con il Wolfsburg. La sensazione è che ai padroni di casa manchi ancora qualcosa in attacco e che gli ospiti siano avanti, giochiamo il segno 2 a 2,30.

Schalke 04-Werder Brema

Veltins-Arena, Gelsenkirchen – sabato 26 settembre 2020, ore 18:30

Scontro tra deluse quello che andrà in scena sabato alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen: sconfitto 4-1 dall’Hertha Berlino al debutto stagionale, il Werder Brema in cerca di riscatto farà visita allo Schalke 04, letteralmente annichilito dal Bayern Monaco con un 8-0 che al di là della forza dei bavaresi ha sottolineato le grandi difficoltà che la squadra guidata da David Wagner andrà a incontrare in una stagione dove il ridimensionamento economico – e di conseguenza di obiettivi – è sconsolante per i tifosi. Aspettiamoci un altro successo esterno, dunque segno 2 all’interessante quota di 2,70.

Hoffenheim-Bayern Monaco

PreZero Arena, Sinsheim – domenica 27 settembre 2020, ore 15:30

Chiudiamo con l’appuntamento con i campioni di Germania del Bayern Monaco, ampiamente favoriti per la vittoria del Meisterschale anche quest’anno dopo lo splendido Triplete della scorsa stagione e capaci del resto di presentarsi al debutto con un impressionante 8-0 rifilato allo Schalke 04 che ha confermato il talento di una rosa decisamente superiore alla concorrenza.

Concorrenza che non può certo essere rappresentata dal volenteroso Hoffenheim, che ha tutti i mezzi per disputare un campionato di medio-alta classifica ma che come la stragrande maggioranza dei club tedeschi appare distante quasi una galassia dai baveresi. Sarà una partita speciale per Sebastian Hoeneß, rampante tecnico di casa diventato grande alla guida della squadra riserve del Bayern Monaco e quest’anno arrivato nel calcio che conta, ma l’esito sembra comunque già scritto e per alzare la quota proponiamo Parziale/Finale 2/2 a 1,72.

Pronostici Bundesliga, le gare scelte per voi

Ed ecco, in estrema sintesi, le quote che abbiamo selezionato per voi. Vi ricordiamo che potete sempre consultare tutti i palinsesti bwin anche dal vostro telefono o tablet, grazie alla app scommesse di bwin, scaricabile gratuitamente sia da iOS che da dispositivi Android.

Hertha Berlino-Eintracht Francoforte: 1 (handicap 0:1)–>Quota 4,10

Bayer Leverkusen-RB Lipsia: segno 2–>Quota 2,30

Schalke 04-Werder Brema: segno 2–>Quota 2,70

Hoffenheim-Bayern Monaco: Parziale/Finale 2/2–>Quota 1,72

X
Share to...