Pronostici Liga 2020/2021, 3ª giornata: il Barcellona ospita il Villareal
Pronostici Liga 2020/2021, 3ª giornata: il Barcellona ospita il Villareal

Pronostici Liga 2020/2021, 3ª giornata: il Barcellona ospita il Villareal

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici sulla Liga 2020/2021 arrivano al terzo turno, per una classifica che vede Granada e Betis al primo posto in solitaria. Ma non lasciatevi ingannare da quella che parrebbe una rivoluzione epocale: molte squadre hanno giocato soltanto una partita, altre (come Barcellona, Atletico e Siviglia) addirittura nessuna. Prima che la classifica abbia una sua fisionomia anche in Spagna, passerà ancora un po’ di tempo.

Tutte le quote sulla Liga spagnola

Pronostici Liga, le gare della 3ª giornata

Real Betis-Real Madrid

Estadio Benito Billamarin, Siviglia – sabato 29 settembre 2020, ore 21

Reduce dallo 0-1 sul campo dell’Alaves e dal 2-0 interno con il Valladolid, il Real Betis ospita il Real Madrid, precedendolo in classifica di ben 5 punti. Tuttavia, come già accennato, il Betis ha giocato due partite di Liga, mentre il Real soltanto una, anche se c’è da dire che la sfida delle merengues contro la Real Sociedad si è conclusa con un mesto 0-0.

E dire che le premesse per il Betis non è che fossero propriamente rosee. Il club è reduce da un 15° posto nella scorsa stagione, ha cambiato allenatore (è tornato Manuel Pellegrini, dopo 7 anni lontano dalla Liga) ma sul mercato ha fatto poco, con gli acquisti di Montoya, Bravo e Ruiz e le partenze di Javi Garcia e Gonzalez come movimenti di mercato più importanti. Il Real Madrid, dal canto suo, si è mosso con la cessione di Gareth Bale in prestito al Tottenham, dove è finito anche Sergio Reguillon. In arrivo, a parte i tanti giocatori in prestito, non si segnala alcun nome, anche se secondo alcuni rumor di mercato il Real sarebbe interessato addirittura a Mbappé.

Per quanto riguarda il pronostico dell’incontro non ci sentiamo di lavorare troppo di fantasia, proponendovi “soltanto” il segno 2, visto che la vittoria del Real Madrid a 1,83 è già un’occasione.

Atletico Madrid-Granada

Wanda Metropolitano, Madrid – domenica 27 settembre, ore 16

Il Granada che non ti aspetti è ancora a punteggio pieno dopo le prime due giornate. O meglio, la squadra di Diego Martinez aveva già fatto molto bene l’anno scorso, partendo a razzo (il 27 ottobre 2019 era prima nella Liga) per poi chiudere qualificandosi ai preliminari di Europa League (stasera affronta la Lokomotiv Tbilisi). Ma siccome riconfermarsi è sempre più difficile, in pochi avrebbero pronosticato un altro start col turbo inserito.

E invece sono arrivati i successi con Athletic Bilbao, 2-0 alla prima giornata, e con Alaves, 2-1, entrambi in casa. La prima trasferta di Liga quest’anno è sul campo dell’Atletico Madrid, che ha appena salutato Morata (in prestito alla Juventus) per accogliere Suarez, liberatosi a costo zero dal Barcellona. L’Under 2,5 a 1,60 ci sembra fatto su misura per questa partita, considerata la solidità difensiva degli uomini di Simeone e la buona forma di quelli di Martinez.

Barcellona-Villareal

Camp Nou, Barcellona – domenica 27 settembre, ore 21

Arriva l’esordio in campionato anche per il Barcellona, fin qui spettatore. I blaugrana hanno vissuto un’estate decisamente complicata: dal 2-8 subito dal Bayern Monaco in Champions League, fino alla querelle-Messi, con la Pulce prima determinata a lasciare la Catalogna, anche a costo di adire a vie legali, poi tornata su più miti consigli ma comunque desiderosa di liberarsi al termine della stagione in corso.

Dall’altra parte, un Villareal che nelle prime due uscite ha ottenuto 4 punti, pareggiando in casa all’esordio con la neopromossa Huesca, per poi riprendersi infliggendo all’Eibar una sconfitta per 2 reti a 1. Un Villareal che, al netto delle turbolenze in casa blaugrana, non ha molte chance di uscire indenne dal Camp Nou. La combo 1+Over 2,5 a 1,90 ci piace molto.

Forse ti interessa anche —> Barcellona-Villarreal: analisi del match e quote <—

Pronostici Liga, le gare scelte per voi

Ed ecco, in estrema sintesi, le quote che abbiamo selezionato per voi. Vi ricordiamo che potete sempre consultare tutti i palinsesti bwin anche dal vostro telefono o tablet, grazie alla app scommesse di bwin, scaricabile gratuitamente sia da iOS che da dispositivi Android.

Real Betis-Real Madrid: vince il Real –>Quota 1,83

Atletico Madrid-Granada: Under 2,5 –>Quota 2,25

Barcellona-Villareal: 1+Over 2,5 –>Quota 1,90

X
Share to...