Pronostici Premier League 2020/2021, 3ª giornata: fari puntati su Liverpool-Arsenal
Pronostici Premier League 2020/2021, 3ª giornata: fari puntati su Liverpool-Arsenal

Pronostici Premier League 2020/2021, 3ª giornata: fari puntati su Liverpool-Arsenal

Per i pronostici della Premier League sul 3° turno abbiamo scelto tre partite molto interessanti, tutte legate alle capoliste. Apriamo con l’anticipo di sabato tra Crystal Palace ed Everton, passando poi a Manchester City-Leicester per finire con il posticipo Liverpool-Arsenal. A parte la squadra di Guardiola, che però ha una partita in meno, le altre cinque sono a punteggio pieno con due vittorie nelle prime due uscite.

Tutte le quote sulla Premier League inglese

Pronostici Premier League, le gare della 3ª giornata

Crystal Palace-Everton

Selhurst Park, Londra – sabato 26 settembre 2020, ore 16:00

Dopo aver vinto, e con pieno merito, in casa del Manchester United, il Crystal Palace si è ripetuto anche nella seconda giornata di Premier League, superando per 1-0 il Southampton. Una partenza sprint per gli uomini di Roy Hodgson, diametralmente opposta a quella che le Aquile hanno vissuto nella passata stagione.

Anche l’Everton di Carlo Ancelotti ha centrato due vittorie nelle prime due partite. Il 5-2 di settimana scorsa contro il West Brom è stata anche la prima volta in cui l’Everton ha segnato oltre 2 gol in campionato dal 3-1 proprio contro il Crystal Palace dello scorso febbraio. Due squadre in salute dunque, che a discapito di una quota non proprio popolare, 2,25, potrebbero dare vita ad una partita da Over 2,5.

Manchester City-Leicester

City of Manchester Stadium, Manchester – domenica 27 settembre 2020, ore 17:30

Manchester City-Leicester è sicuramente uno dei match di cartello del 3° turno della Premier League 2020/2021. Gli uomini di Pep Guardiola hanno giocato soltanto uno dei primi due turni, vincendo per 1-3 sul campo del Wolverhampton grazie ai gol di De Bruyne, Foden e Gabriel Jesus (di Jimenez la marcatura dei Lupi).

Il Leicester, invece, viaggia a punteggio pieno: all’esordio, in casa, ha rifilato 4 gol al Burnley, mentre la settimana scorsa ha fatto a pezzi il West Brom per 0-3. Con 7 reti segnate e solo 2 subite, i campioni d’Inghilterra 2016, con Claudio Ranieri in panchina, hanno la miglior differenza reti e comandano la classifica di Premier avendo segnato 1 gol in più dell’Everton.

Tuttavia, secondo i bookmakers è il City favorito, con il segno 1 quotato addirittura 1,28, la X a 5,75 e il 2 a 8,50. La quota di 2,35 sulla combo Manchester City vincente+Leicester segna almeno un gol potrebbe regalarci grosse soddisfazioni.

Liverpool-Arsenal

Anfield, Liverpool – lunedì 28 settembre 2020, ore 21

La partita più importante del 3° turno di Premier League è sicuramente quella che si gioca ad Anfield lunedì 28 settembre. Liverpool e Arsenal si giocano la terza vittoria consecutiva, visto che come Leicester, Everton e Crystal Palace sono le uniche altre due squadre di Premier ad aver centrato il successo nelle prime due uscite.

Il Liverpool ha faticato parecchio per regolare 4-3 il neopromosso Leeds di Marcelo Bielsa all’esordio in Premier, mentre il successo per 0-2 sul campo del Chelsea è stato molto meno problematico. La squadra di Klopp è campione in carica, si è ulteriormente rinforzata quest’anno (con l’arrivo di Thiago Alcantara, foto in alto, su tutti) e si candida a bissare il trionfo dell’anno scorso. Occhio però che l’Arsenal è partito benissimo, battendo 0-3 il Fulham e 2-1 il West Ham.

Tuttavia, come nel caso di City-Leicester, anche qui le quote danno il Liverpool super favorito, con l’1 a 1,48, la X a 4,60 e il 2 a 5,50. Per questa partita, puntiamo sull’Over 1,5 a fine primo tempo, che ha una quota di 2,15.

Pronostici Premier League, le gare scelte per voi

Ed ecco, in estrema sintesi, le quote che abbiamo selezionato per voi. Vi ricordiamo che potete sempre consultare tutti i palinsesti bwin anche dal vostro telefono o tablet, grazie alla app scommesse di bwin, scaricabile gratuitamente sia da iOS che da dispositivi Android.

Crystal Palace-Everton: Over 2,50–>Quota 2,25

Manchester City-Leicester: 1+gol–>Quota 2,35

Liverpool-Arsenal: Over 1,5 primo tempo–>Quota 2,15

X
Share to...