Pronostico Bayern Monaco-Siviglia, quote e ultimissime sulle formazioni
Pronostico Bayern Monaco-Siviglia, quote e ultimissime sulle formazioni

Pronostico Bayern Monaco-Siviglia, quote e ultimissime sulle formazioni

  Bonus di benvenuto bwin

Il pronostico di Bayern Monaco-Siviglia, gara che assegnerà la 45ª edizione della Supercoppa UEFA, appare decisamente scontato: i tedeschi non solo hanno vinto tutto quello che potevano vincere la scorsa stagione, Champions League inclusa, ma lo hanno fatto impartendo vere e proprie lezioni di calcio a giganti continentali. Gli spagnoli non sono certo una big, ma sono specialisti in finali e hanno dimostrato di non temere nessuno nella sfida secca sui 90 minuti: siamo sicuri che il risultato sia scontato?

Quote del: 24/09/2020

Calcio d’inizio: giovedì 24 settembre 2020, ore 21:00

Sede: Puskás Aréna, Budapest

Pronostico Bayern Monaco-Siviglia, le ultimissime

Qui Bayern Monaco

Dopo aver vinto Bundesliga, Coppa di Germania e Champions League nella stagione 2019/2020, incredibilmente svoltata con la promozione in panchina di Hansi Flick, il Bayern Monaco potrebbe aggiungere in bacheca altri due trofei nel giro di una settimana: parliamo della Supercoppa di Germania, in programma mercoledì prossimo contro il Borussia Dortmund, e soprattutto della Supercoppa UEFA che i bavaresi si giocheranno questa sera con il Siviglia di Lopetegui.

Una sfida che vede i tedeschi ampiamente favoriti, a patto però che Muller e compagni non commettano l’errore di sottovalutare l’avversario: oltre che a tenere con i piedi per terra i suoi dopo l’8-0 rifilato allo Schalke 04 al debutto in campionato, Flick dovrà anche studiare alcuni accorgimenti tattici alla luce della cessione di Thiago Alcantara e dell’arrivo di Sané. Il primo sarà così sostituito da Kimmich in mediana, con inserimento di Pavard come terzino destro, il secondo invece potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Coman nel tridente alle spalle dell’insostituibile Lewandowski.

Qui Siviglia

La stagione 2019/2020 è stata dolcissima anche per il Siviglia, che ha riabbracciato lo storico ds Monchi e dato un’occasione di rilancio a Julen Lopetegui e a diversi giocatori che hanno risposto presente sul campo, da Suso a Ocampos fino alla bandiera Navas. Risultati? Il ritorno in Champions e soprattutto l’ennesimo trionfo in Europa League, competizione che ormai dovrebbe appartenere di diritto agli andalusi, ai danni di un’Inter che per molti era nettamente favorita.

La forza di questa squadra, da sempre, è quella di non partire mai battuto: per questo il pronostico su Bayern Monaco-Siviglia appare decisamente ingeneroso, nonostante la conclamata forza dei tedeschi. Certo la banda di Lopetegui parte sfavorita, ma potrà sfoggiare fin dal primo minuto il figliol prodigo Rakitic, che dovrebbe portare un contributo notevole in termini di tecnica ed esperienza. E se dalla Puskás Aréna di Budapest arrivasse un risultato a sorpresa?

Le probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule, Boateng, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski

Siviglia (4-3-3): Bono; Navas, Kounde, Carlos, Escudero; Rakitic, Gudelj, Fernando; Suso, De Jong, Ocampos

Pronostico Bayern Monaco-Siviglia: chi la spunterà?

I siti di scommesse sportive non possono che essere concordi su quale squadra parta con i favori del pronostico in Bayern Monaco-Siviglia: il segno 1 si attesta infatti appena a 1,35 nelle quote sul calcio, mentre X e 2 arrivano rispettivamente a 5,00 e 7,75, ovviamente con l’esito finale nei 90 minuti regolamentari. Difficile immaginare un pronostico contrario alla macchina da guerra allestita da Flick, che ha chiuso la scorsa stagione vincendo tutto e ha concrete possibilità di ripetersi anche in quella appena cominciata.

Ci aspettiamo molti gol, viste le caratteristiche delle due squadre, ed è per questo che un modo per alzare le quote può essere quello di valutare giocate abbinate, come ad esempio 1+Over 3,5 a 2,15. Possibile anche che il Bayern Monaco, dopo aver contenuto appena un mese fa fenomeni come Neymar e Mbappé, possa imporsi senza subire gol: la vittoria dei bavaresi “a zero” paga 2,90 e merita di essere presa in considerazione. Interessante, secondo questo ragionamento, anche 1+Under 2,5 a 5,75, giocata rischiosa ma non impossibile.

QUOTE BAYERN MONACO-SIVIGLIA

X
Share to...