Pronostici Bundesliga: tutte le partite di oggi 7 giugno 2020
Pronostici Bundesliga: tutte le partite di oggi 7 giugno 2020

Pronostici Bundesliga: tutte le partite di oggi 7 giugno 2020

  Bonus di benvenuto bwin

Oggi si conclude la giornata numero 30 del massimo campionato tedesco. Andiamo allora a vedere i pronostici sulla Bundesliga del 7 giugno 2020, tra cui un Werder quasi disperato che ospita il Wolfsburg.

Pronostici Bundesliga: le partite del 7 giugno

  1. Werder Brema-Wolfsburg
  2. Union Berlino-Schalke 04
  3. Augsburg-Colonia

 

Werder Brema-Wolfsburg (ore 13:30)

Avete presente le partite in cui non c’è un domani? Werder-Wolfsburg è una di queste. Il penultimo posto è un’amara realtà, per i padroni di casa, ed evitare la retrocessione è difficilissimo. Tuttavia sarebbe quasi impossibile senza una vittoria, oggi, al Weserstadion. Il Wolfsburg dal canto suo ha ancora un obiettivo forte, come la qualificazione ai preliminari di Europa League. Anzi, la vittoria dell’Hoffenheim di ieri obbliga la squadra di Glasner a fare punti per riprendersi il posto in classifica. Una vittoria, per il Werder di Florian Kohfeldt (foto in alto), significherebbe invece aggancio al Fortuna al terzultimo posto, per poi giocarsi il tutto per tutto nelle ultime 4 giornate.

Pronostico: 1

Union Berlino-Schalke 04 (ore 15:30)

Due squadre che non hanno più molto da chiedere a questo campionato. I berlinesi di Urs Fischer hanno ancora da raggiungere la matematica salvezza, ma l’obiettivo non dovrebbe essere un problema per loro. Viste le abitudini di entrambe le squadre, e la testa “relativamente” sgombra, oggi potremmo assistere a un match divertente. Un over ad alta quota potrebbe fare al caso nostro, in una giornata di pronostici Bundesliga un po’ particolari.

Pronostico: over 2,5 gol

Augsburg-Colonia (ore 18)

Situazione per certi versi simile al match appena descritto, con la variante che sia Augsburg che Colonia non sono ancora del tutto al sicuro. Entrambe hanno perso due partite su 4, da quando è ripresa la Bundesliga, e il Colonia addirittura non ha ancora vinto. In questo caso, come si dice, potrebbe essere meglio avere “due feriti che un morto”.

Pronostico: X

I nostri pronostici, per singole o multiple

 

Provando a divertirsi giocandole in multipla, queste 3 partite porterebbero un totalizzatore globale di 26,31 volte la posta. Ipotizzando una scommessa da 10€, la potenziale vincita sarebbe di ben 263,16€. Potete sempre optare per le giocate singole, che non portano vincite alte come una multipla ma a fronte di rischi molto minori. Per tutte le informazioni vale la pena consultare la nostra guida scommesse, in particolare quella su come funzionano le multiple.

X
Share to...