Pronostici Bundesliga: i consigli sulle gare del 12-13 febbraio con Bayern Monaco e Borussia Dortmund
Pronostici Bundesliga: i consigli sulle gare del 12-13 febbraio con Bayern Monaco e Borussia Dortmund

Pronostici Bundesliga: i consigli sulle gare del 12-13 febbraio con Bayern Monaco e Borussia Dortmund

  Bonus di benvenuto bwin

Tra le prime quattro della classifica in Bundesliga, la prima a scendere in campo è la capolista Bayern Monaco. I bavaresi, a più 9 punti sulla seconda, affronteranno il Bochum. Il Bayer Leverkusen, dopo la fantastica vittoria al Westfalenstadion, ospiterà lo Stoccarda penultimo. Il big match di giornata sarà quello tra Union Berlino e Borussia Dortmund, entrambe reduci da una sconfitta in campionato e desiderose di riscatto. I pronostici Bundesliga!

CREA LA TUA MULTIPLA
CON BET IDEA

Pronostici Bundesliga: le partite della 22.a giornata

Il Bayern Monaco, contro il Bochum, ha perso solo una delle ultime 31 gare ufficiali. All’andata i bavaresi si sono imposti 7-0, la sconfitta peggiore nella storia dei biancoblu in Bundesliga. Il Bayer Leverkusen proverà a realizzare altri cinque gol contro lo Stoccarda, dopo aver umiliato in casa il Borussia Dortmund con una cinquina. I gialloneri, desiderosi di riscatto, affronteranno l’Union Berlino che tra le mura amiche ha vinto entrambi i precedenti.

Bochum-Bayern Monaco

Sede: Vanovia Ruhrstadion (Bochum) – 12/02/2022, ore 15.30

I precedenti di questa sfida parlano chiaro: il Bochum ha vinto solo una delle ultime 31 partite ufficiali contro il Bayern (7N, 23P). Da allora ha perso tutte le otto partite casalinghe e mai in precedenza aveva registrato una serie negativa più lunga in casa nel calcio professionistico contro un singolo club. La gara d’andata in campionato, vinta dai bavaresi 7-0, è stata la sconfitta più pesante in Bundesliga per i biancoblu. Lewandowski e compagni hanno realizzato almeno tre gol in tutte le ultime sei partite nel massimo campionato contro il Bochum: dovessero arrivare a sette partite di fila con almeno tre gol contro lo stesso avversario stabilirebbero un nuovo record per il campionato (l’ultima volta, Bayern vs Dusseldorf nel 2020). Consigliamo di puntare sui campioni di Germania con handicap, nettamente superiori

BAYER MONAVO VINCE HANDICAP -2 @ 2,25

Bayer Leverkusen-Stoccarda

Sede: BayArena (Leverkusen) – 12/02/2022, ore 18.30

Lo Stoccarda ha trionfato in solo una delle ultime 19 partite in Bundesliga contro il Leverkusen (4N, 14P), 1-0 in trasferta nell’aprile 2018 in quello che è stato l’unico clean sheet negli ultimi 24 confronti nel massimo campionato contro il Bayer. I Leoni, invece, hanno vinto 38 sfide contro gli Svevi nel torneo, più che contro ogni altra squadra. Si affrontano uno degli attacchi peggiori e migliori. Nell’ultimo match, Waldemar Anton ha interrotto il digiuno più lungo nella storia dello Stoccarda in Bundesliga trovando il gol dopo 518 minuti. Il Leverkusen invece ha la migliore percentuale realizzativa in questa Bundesliga (24%). Nel 5-2 contro il Dortmund dell’ultimo turno, il Bayer ha realizzato cinque reti con 10 tiri effettuati e segnato almeno cinque gol in due partite consecutive nel torneo per la prima volta nella propria storia, dopo il 5-1 all’Augsburg. Consigliamo di puntare sui padroni di casa, quotati vincenti a 1.44. La classifica e i numeri stagionali delle due squadre sono inequivocabili.

BAYERN LEVERKUSEN VINCE @ 1,44

Union Berlino-Borussia Dortmund

Sede: Alte Forsterei (Berlino) – 13/02/2022, ore 15.30

Chiudiamo i pronostici Bundesliga con l’Union Berlin ha vinto entrambi i precedenti casalinghi in Bundesliga contro il Borussia Dortmund, ma non ha ancora vinto tre gare interne in campionato contro un singolo avversario. Solo contro il Bayern Monaco (sette), Haaland e compagni hanno una serie di sconfitte esterne più lunga nel torneo. C’è un dato curioso: tutti i cinque precedenti in Bundesliga tra le due squadre hanno visto trionfare i padroni di casa (tre successi BVB, due per l’Union). Occhio ai calci piazzati: cinque dei sette gol del club della capitale contro i gialloneri sono arrivati da calcio d’angolo (un rigore, un gol su azione). Le quote sulla Bundesliga sono a favore del Dortmund, quotati vincenti a 1.83. Consigliamo di puntare sui ragazzi di Rose, secondi in classifica e desiderosi di riscatto dopo la cinquina subita in casa contro il Bayer Leverkusen.

BORUSSIA DORTMUND VINCE @ 1,83

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...