Pronostici Bundesliga: i consigli per il multiplo del 21 agosto
Pronostici Bundesliga: i consigli per il multiplo del 21 agosto

Pronostici Bundesliga: i consigli per il multiplo del 21 agosto

Tra venerdì e domenica si giocheranno le gare valide per la seconda giornata di Bundesliga. Tra i tanti match imperdibili presenti in calendario, abbiamo scelto di parlarvi di tre dei più importanti. Ecco dunque i nostri pronostici sulle partite di Bayer Leverkusen, Eintracht Francoforte e Wolfsburg, impegnate rispettivamente contro Borussia Monchengladbach, Augsburg ed Herta Berlino.

Pronostici Bundesliga, tre consigli in vista della 2° giornata

Dopo l’intermezzo di martedì, con la Supercoppa vinta dal Bayern Monaco contro il Borussia Dortmund, in Germania si riparte con la seconda giornata di campionato. Occhio alle quote scommesse sulla Bundesliga: la condizione fisica, come si è intuito da alcuni risultati a sorpresa del primo turno (vedasi pareggio del Bayern) non è ottimale per nessuno, ma è importante partire forte soprattutto per non accumulare subito uno svantaggio importante. Per quanto riguarda le sfide che andremo a commentare, l’Hertha Berlino sfida in casa il Wolfsburg sabato 21. Contemporaneamente si giocherà anche Eintracht contro Augsburg, mentre a seguire ecco Bayer Leverkusen-Borussia Monchengladbach.

Hertha Berlino-Wolfsburg

Olympiastadion (Berlino) – sabato 21 agosto, ore 15.30

L’Hertha ha chiuso la scorsa Bundesliga al 14° posto a solamente 2 punti dalla zona retrocessione. Nella prima sfida di questa stagione le cose non sono iniziate con una bella piega, sconfitta in trasferta dal Colonia per 3-1. Il Wolfsburg invece, 4° nella scorsa stagione tedesca a quota 61 punti, è reduce da una vittoria nella prima partita contro il neopromosso Bochum. Gli ultimi 7 confronti tra queste due squadre sorridono comunque leggermente quelli del Wolfsburg. Da marzo 2018 ad oggi, sono 3 vittorie per gli ospiti, 3 pareggi e una sola vittoria dell’Hertha, il 2-1 del 25 gennaio 2020. Queste prime partite sono sempre complicate per via della preparazione estiva pesante, ma in questo caso consigliamo di puntare sulla vittoria del Wolfsburg nell’ambito di una gara a basso punteggio.

WOLFSBURG VINCE + UNDER 3,5 @ 3,30

Eintracht Francoforte-Augsburg

Deutsche Bank Park (Francoforte) – sabato 21 agosto, ore 15.30

Partita molto simile alla precedente, con due squadre sulla carta fortemente squilibrate a livello di rosa. Se il Francoforte ha concluso l’ultima Bundesliga al 5° posto con 60 punti, l’Augsburg ha chiuso con soli 36, al 13° posto di una stagione anonima. Tuttavia entrambe stanno attraversando un inizio di stagione difficile, sconfitte tutte e due all’esordio. I padroni di casa hanno subito una goleada dal Borussia Dortmund, con 2 gol e 3 assist di Haaland, mentre gli ospiti hanno preso 4 gol dall’Hoffenheim. Per quanto riguarda le probabili formazioni, l’Eintracht dovrebbe puntare su Barkok e Kamada a supporto dell’unica punta Borre, mentre l’Augsburg si presenterà Hahn, Jensen e Vargas dietro Niederlechner. Qui puntiamo sulla voglia di rivincita dell’Eintracht, dandolo per favorito nella sfida.

PARZIALE 1/FINALE 1 @ 2,35

Bayer Leverkusen-Borussia M’Gladbach

BayArena (Leverkusen) – sabato 21 agosto, ore 18.30

Il Bayer si presenta dopo 3 vittorie consecutive contro il Gladbach (3-1, 4-3, 1-0). La squadra di Seoane è imbattuta dall’inizio della stagione con la qualificazione netta in Coppa di Germania al Lokomotive Leipzig (3-0) e il pareggio all’Union Berlin dell’ultima giornata (1-1). Dall’ultima vittoria in amichevole contro il Groningen (2-1) il 31 luglio, il Borussia M’Gladbach ha vinto di misura nel primo turno della Coppa di Germania a Kaiserslautern (1-0) e poi ha pareggiato in casa contro i campioni tedeschi in carica del Bayern Monaco (1-1) in Bundesliga. Considerando che il Leverkusen ha terminato la stagione 2020-2021 con 3 vittorie e 1 pareggio in casa nelle ultime 4 partite giocate alla BayArena, consigliamo anche qui di puntare sulla squadra di casa, squadra dal tasso tecnico superiore.

LEVERKUSEN VINCE + UNDER 3,5 @ 3,40

Crediti Immagini: Getty Images

X
Share to...