Pronostici Premier League, tre consigli per le partite del 21 agosto
Pronostici Premier League, tre consigli per le partite del 21 agosto

Pronostici Premier League, tre consigli per le partite del 21 agosto

  Bonus di benvenuto bwin

Archiviata una prima giornata che non ha visto pareggi e che si è aperta e si è chiusa con due risultati a sorpresa, la sconfitta dell’Arsenal contro il neopromosso Brentford e quella dei campioni del Manchester City in casa del Tottenham, per la Premier League è tempo di secondo weekend di gare. Il turno si svilupperà da sabato 21, con ben sei gare in programma, a lunedì. Focalizziamo la nostra attenzione su tre delle partite in programma sabato per provare a consigliare un multiplo interessante.

Pronostici Premier League, le gare della 2° giornata

La sconfitta del Manchester City contro il Tottenham nel posticipo della prima giornata ha sollevato un interrogativo ormai frequente, anche in ottica scommesse sulla Premier League. La squadra di Pep Guardiola punterà la stagione sulla Champions League o cercherà anche di portare a casa l’ennesimo titolo nazionale? Presto per sbilanciarsi, ma quel che è certo è che capita spesso, nelle prime giornate di assistere a risultati sorprendenti. Anche da parte di squadre che puntano a un campionato tranquillo, se non alla salvezza, ma decise a mettere subito punti preziosi in cascina. È il caso di tre delle protagoniste del nostro multiplo, due delle quali neopromosse, Brentford e Watford, vittoriose alla prima giornata.

Aston Villa-Newcastle

Villa Park (Birmingham) – sabato 21 agosto, ore 16.00

Sfida tra due squadre reduci da un campionato che le ha viste chiudere in posizioni di classifica ravvicinate, ma distanziate di una decina di punti, quelli che hanno separato l’annata senza patemi dei Villans e quella più sofferta dei Magpies. Aston Villa e Newcastle si affrontano in una partita già importante, dopo aver perso alla prima giornata rispettivamente contro il neopromosso Watford e in casa contro il West Ham. Rispetto ad un Newcastle immobile o quasi sul mercato, la squadra di Birmingham si affaccia alla nuova stagione con più ambizioni. Rafforzate, peraltro, anche da una campagna trasferimenti che ha visto arrivare alla corte di mister Smith elementi come Danny Ings e Leon Bailey. Detto che il rovescio contro il Watford è stato anche figlio dello shock per la partenza di Grealish direzione Manchester City, puntiamo sul pronto riscatto dell’Aston Villa, immaginando però che anche gli ospiti riescano a trovare la via del gol.

ASTON VILLA VINCE + GOAL @ 3,50

Crystal Palace-Brentford

Selhurst Park (Londra) – sabato 21 agosto, ore 16.00

Alla nona stagione consecutiva in Premier League, record di “fedeltà” al massimo campionato inglese già abbondantemente battuto nella storia del club, le Aquile sono al bivio. Accontentarsi della “solita” salvezza o alzare l’asticella? L’arrivo in panchina di Patrick Vieira, reduce da una buona annata al Nizza e scelto per sostituire l’esperto Roy Hodgson, fa pensare alla volontà di crescere. E del resto l’esordio contro i campioni d’Europa del Chelsea non era il banco di prova più attendibile. Il tracollo non fa testo, quindi, ma già al debutto casalingo sarà vietato sbagliare ancora. L’avversario è però il peggiore possibile, big escluse, perché il Brentford unirà all’entusiasmo della neopromossa quello derivante dal successo sull’Arsenal nella partita che ha aperto il campionato. Rispetto agli avversari il Brentford potrà contare sul maggiore affiatamento e sul fatto di non aver cambiato allenatore, ma puntiamo sul pronto riscatto dei londinesi, magari in una partita non avara di gol.

CRYSTAL PALACE VINCE + OVER 2,5 @ 2,60

Brighton-Watford

Amex Arena (Brighton) – sabato 21 agosto, ore 18.30

Dopo quattro salvezze consecutive, seppur tutte sofferte, per il Brighton sembra difficile immaginare che lo spartito possa cambiare. La lotta per restare in Premier League riguarderà ancora molto da vicino la formazione di Graham Potter. Anche per questo i tre punti strappati nella prima giornata al Burnley promettono di essere molto preziosi in prospettiva, essendosi trattato di un probabile scontro diretto per la sopravvivenza. Il calendario si è divertito a mettere subito di fronte ai Seagulls un’altra formazione della propria fascia, il neopromosso Watford. Di fronte saranno due delle squadre meno attive sul mercato, dove su ambo i fronti si è preferito puntare sulla conferma di buona parte degli organici che hanno raggiunto i rispettivi obiettivi nella passata stagione. I risultati ottenuti alla prima giornata ne sono la riprova, visto che anche il Watford ha iniziato il campionato con un successo, contro l’Aston Villa. Facile immaginare una partita con pochi tatticismi e ricca di gol.

PAREGGIO + GOAL @ 4,75

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...