Pronostici Bundesliga: tre consigli per le partite del 25 settembre
Pronostici Bundesliga: tre consigli per le partite del 25 settembre

Pronostici Bundesliga: tre consigli per le partite del 25 settembre

Pronostici Bundesliga in cui ci concentriamo sulle gare di sabato 25 settembre per un mini multiplo di tre partite. La sesta giornata del massimo campionato tedesco propone un’interessante sfida tra Borussia M’gladbach e Borussia Dortmund ed un Hoffenheim che dovrà vedersela con il devastante Wolfsburg. Sul piatto anche una sfida ad alta quota tra Bayer Leverkusen e Mainz.

Pronostici Bundesliga, le gare della 6° giornata

Un fazzoletto di 5 squadre racchiuse in tre punti viaggiano in alto nella Bundesliga 2021-2022. Bayern Monaco inopinabilmente al comando a pari punti (13) con il sorprendente Wolfsburg. Il Borussia Dortmund tallona il vertice a distanza di un punto mentre Bayer Leverkusen e Mainz si giocano il gradino più basso del podio con 10 punti a pari merito. Con il Lipsia non pervenuto ed un Eintracht Francoforte senza lo smalto delle passate stagioni a tentare di rimanere in zona Europa sono Friburgo e Colonia. I nostri consigli per le scommesse.

Hoffenheim-Wolfsburg

Stadio PreZero Arena (Sinsheim) – 25/09/2021, ore 15.30

Per i pronostici Bundesliga gara di “cartello” tra un Hoffenheim in crisi di risultati e la capolista Wolfsburg. I Lupi verdi cercheranno di sbranare i ragazzi guidati da Sebastian Hoeneß per mantenere la testa della classifica e cercare di restare al passo dello scatenato Bayern Monaco. E pensare che nell’ultimo incontro con il Wolfsburg, l’Hoffenheim ha messo fine a una serie di cinque partite senza vittorie in Bundesliga contro questo avversario, vincendo 2-1 in casa. Questione che potrebbe ripetersi in questa circostanza in virtù del fatto che l’Hoffenheim arriva a questa sfida con un ruolino di due punti in quattro partite e zero vittorie.

Ma non sarà facile superare una squadra che per la terza stagione di fila è imbattuta dopo cinque giornate di campionato. E nella scorsa stagione il primo ko arrivò al 12° turno (1-2 a Monaco), record per il club. Il nostro consiglio è quello di scommettere sulla quota offerta per questa partita del 2 + goal.

2 + GOAL @ 3,90

Bayer Leverkusen-Mainz

Stadio BayArena (Leverkusen) – 25/09/2021, ore 15.30

Entrambe in zona Champions League, Bayer Leverkusen e Mainz si incrociano alla sesta giornata del massimo campionato tedesco per determinare chi potrà dare un primo impulso alla zona alta della classifica. Il Leverkusen è imbattuto nelle ultime sette sfide in Bundesliga contro il Mainz (6V, 1N) e solo l’ultima sfida di questa serie è terminata in parità (2-2 a febbraio), tra le squadre attualmente in Bundesliga, il Bayer ha una striscia migliore solo contro l’Augsburg (21 partite), mentre il Mainz non attende il successo da più tempo contro nessun’altra squadra nel massimo campionato.

1 + OVER 2,5 @ 2,25

Inoltre il Leverkusen ha vinto tre delle ultime quattro gare interne in Bundesliga contro il Mainz (1N), tanti successi quanti nelle 10 gare interne precedenti nel massimo campionato contro questo avversario. E pensiamo la questione si ripeterà anche in questa sfida. Aspirine favorite e attesi gol.

Borussia M’gladbach-Borussia Dortmund

Stadio Stadion im BORUSSIA-PARK (Mönchengladbach) – 25/09/2021, ore 18.30

Chiude il programma delle gare della Bundes del sabato la sfida tra i due Borussia di Germania. Iniziamo a dire che Il Dortmund è andato a segno in tutte le ultime 15 sfide in Bundesliga contro il Mönchengladbach (36 in totale) a partire dallo 0-2 nell’ottobre 2013 – la striscia aperta attualmente più lunga del BVB contro un singolo avversario attualmente nel massimo campionato tedesco. E il Mönchengladbach ha raccolto solo quattro punti nelle prime cinque partite di questa Bundesliga. Da quando ha evitato la retrocessione nel 2010/11, il Gladbach ha fatto peggio solo nel 2015/16 quando Lucien Favre si dimise dopo cinque sconfitte di fila a inizio stagione.

Il Dortmund e in grande spolvero (quattro vittorie consecutive tra campionato e Champions) e arriva a questa sfida con tutte le carte in regola per fare bottino pieno e prepararsi alla sfida di coppa in programma martedì 28 settembre contro lo Sporting Lisbona

2 + OVER 2,5 @ 2,20

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...