Juventus-Chievo, con il segno 1 + No Gol si va sul sicuro. Il nostro pronostico
Juventus-Chievo, con il segno 1 + No Gol si va sul sicuro. Il nostro pronostico

Juventus-Chievo, con il segno 1 + No Gol si va sul sicuro. Il nostro pronostico

  Bonus di benvenuto bwin

Calcio d’inizio: ore 20:45, sabato 8 aprile

Stadio: Juventus Stadium, Empoli

TV: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD

Partita in discesa per i campioni d’Italia, impegnati allo Stadium contro un Chievo in flessione e reduce da due k.o. consecutivi

Se fra Coppa Italia e Champions League la Juventus si appresta ad affrontare a breve impegni che potrebbero determinare in un verso o nell’altro l’andamento della stagione, in campionato le cose si fanno decisamente più semplici.

A +6 sulla Roma il primo posto non è a rischio, e l’impegno casalingo contro il Chievo Verona dovrebbe permettere ai bianconeri di mantenere invariato il proprio margine di vantaggio in testa alla classifica.

Juventus favorita a 1,20/1, pareggio a 6,25/1 e vittoria ospite a 13,50/1.

bwin True Form

Juventus nettamente superiore al Chievo (non lasciatevi ingannare dai punti in cui le curve si intersecano: i bianconeri pagano il fatto di avere quote spesso e volentieri bassissime in caso di vittoria che “sgonfiano” la curva): per la partita dello Stadium vediamo un solo risultato possibile. Dopo aver pareggiato a Napoli e aver permesso alla Roma di rosicchiare due punti, l’ultima cosa di cui Allegri avrà bisogno – con l’avvicinarsi del cruciale doppio confronto in Champions col Barcellona – sarà permettere ai giallorossi di avvicinarsi ulteriormente.

Uno sguardo alle quote della Juventus

Con 31 vittorie consecutive allo Stadium, uno score stagionale in Serie A di 15 partite e altrettante vittorie, con 38 gol fatti e solo 8 subiti, c’è poco da dire. Dando per scontato il segno 1, ci lanciano dunque direttamente sulla combinazione con No Gol (quindi a Buffon imbattuto), quotata 1,70/1 o con handicap 0-1, quota di 1,62. Anche il vantaggio bianconero dopo i primi 45′ è preventivabile, anche se la quota di 1,60/1 è la più bassa di quelle indicate fin qui.

Uno sguardo alle quote del Chievo

Il Chievo ha perso tre delle ultime cinque partite, mentre le ultime due vittorie sono arrivate contro squadre “morbide” come Empoli e Pescara. La salvezza ipotecata con ampio anticipo rappresenta un grande risultato per la squadra di Maran, che ora però dovrà fare i conti con la fisiologica iniezione di relax che il raggiungimento di tale obiettivo. Allo Stadium, un approccio troppo soft può tradursi in un disastro di proporzioni epiche, anche se l’impegno della Juventus martedì prossimo in Champions potrebbe convincere Allegri a optare per un ampio turnover, evitando di tirare al massimo per i 90′. Il segno 1 con Under 2,5, che si tradurrebbe in una sconfitta onorevole per il Chievo, è quotato 3/1. Quella del Gol ospite, quota di 2,30/1, è un’altra ipotesi che merita di essere presa in considerazione.

Altre statistiche

Ultimi risultati

Napoli-Juventus 1-1
Chievo-Crotone 1-2

Ultimi scontri diretti

Chievo-Juventus 1-2
Chievo-Juventus 0-4
Juventus-Chievo 1-1
Juventus-Chievo 2-0

X
Share to...