Juventus attenta: il Barcellona fa sul serio per Dybala
Juventus attenta: il Barcellona fa sul serio per Dybala

Juventus attenta: il Barcellona fa sul serio per Dybala

  Bonus di benvenuto bwin

El Mundo Deportivo parla di un’offerta già pronta per l’attaccante argentino. La Juve vuole inserire una clausola rescissoria milionaria, ma deve fare in fretta.

Juventus e Barcellona si affronteranno nelle prossime due settimane per i quarti di finale di Champions League ma il tema che in Spagna va forte negli ultimi giorni è l’incrocio di mercato che queste due squadre potrebbero dare vita in estate. Se l’anno scorso fu un giocatore del Barça a finire a Torino (Dani Alves), quest’anno potrebbe accadere il contrario, con Paulo Dybala verso la Catalunya.

Secondo le indiscrezioni proveniente dalla penisola iberica infatti, l’attaccante bianconoero sarebbe un pallino del Barcellona per la prossima annata. Riporta “El Mundo Deportivo” che il Barcellona avrebbe già presentato un’offerta tramite il suo agente, Pierpaolo Triulzi, per portare la Joya in Spagna. La Juve pensa a fissare una clausola rescissoria (sono mesi che si parla di un rinnovo mai arrivato) che possa scoraggiare gli acquirenti, ma la società blaugrana può puntare, stando a quanto dice il giornale spagnolo, sul desiderio del giocatore di cambiare aria. Non mancano anche gli estimatori d’Oltre Manica, con United, Chelsea e City sulle tracce dell’argentino.

Non ci sono ancora delle cifre sul piatto, ma la sensazione è che l’affare Dybala potrebbe diventare il nuovo tormentone estivo per i tifosi bianconeri, che nelle ultime due estati hanno già dovuto sopportare quello relativa a Paul Pogba.

Qui le migliori quote su Juventus-Barcellona

X
Share to...