Barcellona-Eibar: i blaugrana vogliono tornare in cima alla classifica
Barcellona-Eibar: i blaugrana vogliono tornare in cima alla classifica

Barcellona-Eibar: i blaugrana vogliono tornare in cima alla classifica

  Bonus di benvenuto bwin

Quote del: 21/02/2020

Calcio d’inizio: sabato 22 febbraio, ore 16:00

Stadio: Camp Nou, Barcellona

Barcellona-Eibar è un incontro valido per la 25a giornata di Liga, che mette di fronte la 2a e la 16a forza del campionato spagnolo, in un incontro che può dare la vetta della classifica ai blaugrana in attesa di sapere cosa farà il Real Madrid in casa del Levante.

Setién vuole sorpassare il Real Madrid, l’Eibar è chiamato ad una vera e propria impresa

Il Barcellona, reduce da 3 vittorie consecutive in Liga (dopo il ko a Valencia), occupa la 2a posizione in classifica ed è a -1 dal Real Madrid: 52 i punti dei blaugrana, 53 quelli dei blancos. Ecco, dunque, che l’incontro del Camp Nou è importante anche per mettere pressione ai rivali di sempre, che giocheranno in serata a risultato appreso. La squadra di Zidane è solida e continua, ma il Barcellona ha tutto per riportarsi in testa nel corso del girone di ritorno e per farlo deve vincere partite come questa: José Luis Mendilibar, l’allenatore ospite, lo sa e ne è conscio. Per l’Eibar questa trasferta sarà una vera e propria mission impossible.

Già, perché l’Eibar (16° in classifica a quota 23 punti) non è il tipo di squadra che in questo momento pare possa presentarsi al Camp Nou con l’ambizione di portare via punti ad un Barcellona motivato: se è lapalissiano rimarcare il gap qualitativo, lo stato di forma non aiuta per niente gli uomini di Mendilibar: 1 vittoria in 5 giornate di Liga nel 2020. La 2a, per la precisione, il 12 gennaio. Un ruolino di marcia non invidiabile, che di sicuro non porterà l’Eibar alla trasferta catalana col miglior stato psicofisico possibile.

Le probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Junior Firpo, Pique, Umtiti, Semedo; De Jong, Busquets, Arthur; Fati, Griezmann, Messi.

Eibar (4-2-3-1): Dmitrovic; Cote, Paulo, Burgos, Arbilla; Edu Expósito, Diop; Inui, Orellana, Pedro Leon; Sergi Enrich.

Barcellona-Eibar, uno sguardo alle quote

Quote decisamente sbilanciate, come prevedibile, in favore dei padroni di casa: la vittoria del Barça, infatti, è data a 14.00.

Considerando quanto detto poco sopra, consigliamo la quota dell’1+Over 3.5, dato a 1.67.

X
Share to...