Liga: Villarreal, continua la rincorsa alle grandi
Liga: Villarreal, continua la rincorsa alle grandi

Liga: Villarreal, continua la rincorsa alle grandi

  Bonus di benvenuto bwin

Contro il Granada, quartultimo, vincendo potrebbe anche agganciare il Real al 3° posto in classifica

Nel sabato spagnolo non solo il big match del Camp Nou, ma in campo vanno anche Villarreal e Granada. E’ praticamente un testacoda perché i “sottomarini gialli” sono quarti in classifica dietro alle tre corazzate, a soli 3 punti da Real Madrid (3°) e 7 dalla coppia di capolista (Barça e Atletico) e questo scontro sulla carta abbordabile contro la 16esima in classifica potrebbe portare la squadra di Toral ancor più a ridosso delle primissime, con un posto nella prossima Champions League sempre più vicino a diventare realtà.

Dall’altra parte il Granada non andrà sicuramente in gita a Vila-Real perché deve salvarsi e magari dare seguito alla vittoria dell’ultima settimana in casa contro il Getafe (giunta dopo due sconfitte consecutive). “Facile” come detto sulla carta, anche per Bwin, la vittoria dei padroni di casa, pagata 1.45. Occhio però alle sorprese, che non hanno quote altissime: pareggio @4.20 e successo esterno del Granada @7.00 sono tutt’altro che improbabili per i quotisti inglesi.

David Rodriguez (Granada) raccoglie un pallone in rete dopo il gol subito nel match con l'Atletico Madrid
David Rodriguez (Granada) raccoglie un pallone in rete dopo il gol subito nel match con l’Atletico Madrid

Scommessa consigliata: a guardare classifica e andamento è difficile andare contro al Villarreal, che è reduce da 8 risultati utili consecutivi (6 vittorie, 2 pareggi). Per questo consigliamo l’1 (@1.45), oppure un risultato secco, che potrebbe essere l’1-0 (@6.00), il 2-0 (@6.50), il 2-1 (@8.25) o il 3-1 (@12.50).

X
Share to...