Pronostici La Liga: tutte le partite del 21 giugno
Pronostici La Liga: tutte le partite del 21 giugno

Pronostici La Liga: tutte le partite del 21 giugno

  Bonus di benvenuto bwin

Quello con il campionato spagnolo è destinato a diventare un appuntamento quotidiano. Dunque anche oggi, domenica 21 giugno, vi proponiamo i nostri pronostici su “La Liga”. Tre le partite in programma, tra le quali spicca un Real Madrid che sente profumo di aggancio in vetta.

Pronostici La Liga: le partite del 21 giugno

  1. Celta Vigo-Alaves
  2. Valencia-Osasuna
  3. Real Sociedad-Real Madrid

Celta Vigo-Alaves (ore 14)

Tornato in Galizia per dare man forte alla sua ex squadra in lotta per evitare la retrocessione, l’esperto bomber Nolito potrebbe oggi fare il suo secondo esordio con il Celta Vigo, contro un Alaves che non sembra avere il coltello tra i denti. Inoltre l’allenatore Garitano dovrà fare a meno del playmaker Pina, squalificato. Il Celta ha la possibilità di lasciare il quartultimo posto all’Eibar, che ha pareggiato in casa del Getafe. Un’occasione da non perdere, per la squadra allenata da Oscar Garcia.

Pronostico: 1

Valencia-Osasuna (ore 19:30)

Continuiamo i nostri pronostici sul calcio con il match delle 19:30 tra Valencia e Osasuna. Probabile il ritorno tra i titolari di Alessandro Florenzi, in quella che appare come una delle ultimissime occasioni per provare a raddrizzare in qualche modo la stagione, da parte della squadra di Celades. Nove giornate per provare a riagganciare il treno europeo, distante oggi 4 punti. Gli ospiti sono reduci da una “manita” subita in casa dall’Atletico Madrid, quindi non appaiono propriamente un ostacolo insormontabile.

Athletic Bilbao e Real Betis. Se gli ospiti ormai hanno abbandonato ogni sogno di gloria europeo (si trovano al 13° posto con 34 punti), i padroni di casa invece nutrono ancora qualche velleità di qualificazione ai preliminari di Europa League, anche se rimontare dal 10 posto (con 39 punti) fino al 7° (occupato dal Villareal) non è impresa da poco, anche perché davanti ci sono pure Granada e Valencia. Il Bilbao ha ripreso la Liga con due pareggi consecutivi, mentre il Betis ha perso all’”esordio” il derby col Siviglia per poi imporre il 2-2 al Granada.

Pronostico: 1

Real Sociedad-Real Madrid (ore 22)

La migliore notizia per Zinedine Zidane e i suoi è arrivata l’altra sera dal Sánchez-Pizjuán di Siviglia, dove il Barcellona è rimasto impantanato in uno 0-0 che ne mette a rischio la leadership in classifica. Partita dunque l’operazione aggancio, che passa da una vittoria di questa sera al Municipal de Anoeta. Il Madrid aveva chiuso male in campionato, prima della lunga sosta, con un KO in casa del Betis. I blancos sono però ripartiti con il piede giusto con due successi a seguire da quando La Liga è ripresa, l’ultimo dei quali per 3-0 contro un arrendevole Valencia. Benzema è pronto a caricarsi nuovamente sulle spalle il peso dell’attacco, forte di una doppietta all’ultima uscita. Il calendario sembra strizzare l’occhio a Zidane, ma vincere stasera a San Sebastián diventa fondamentale. Dall’altra parte è vietato sottovalutare i baschi, che hanno anche loro obiettivi importanti come la qualificazione in Europa League. Tuttavia la differenza di valori tecnici è netta, inoltre Alguacil dovrà fare a meno del terzino Zaldúa, espulso nell’ultima di campionato.

Pronostico: 2

I nostri pronostici su La Liga, per singole e multiple

  • Celta-Alaves: 1 (2,00)
  • Valencia-Osasuna: 1 (1,95)
  • Real Sociedad-Real Madrid: 2 (1,62)

 

Provando a divertirsi giocandole in multipla, queste 3 partite porterebbero un totalizzatore globale di 6,31 volte la posta. Ipotizzando una scommessa da 10€ con queste quote su LaLiga, la potenziale vincita sarebbe di 63,18€. Potete sempre optare per le giocate singole, che prevedono vincite inferiori rispetto a una multipla, ma inferiori sono anche i rischi.  Per tutte le informazioni vale la pena consultare la nostra guida scommesse, in particolare quella su come funzionano le multiple. ma anche i consigli su come si calcolano le quote.

X
Share to...