Pronostici La Liga: tutte le partite di oggi 27 giugno
Pronostici La Liga: tutte le partite di oggi 27 giugno

Pronostici La Liga: tutte le partite di oggi 27 giugno

  Bonus di benvenuto bwin

Per i pronostici su La Liga di oggi, sabato 27 giugno, andremo ad analizzare le quattro partite in programma, cioè Athletic Bilbao-Maiorca, Celta Vigo-Barcellona, Osasuna-Leganes ed Atletico Madrid-Deportivo Alaves.

Pronostici La Liga: le partite del 27 giugno

  1. Athletic Bilbao-Maiorca
  2. Celta Vigo-Barcellona
  3. Osasuna-Leganes
  4. Atletico Madrid-Deportivo Alaves

 

Athletic Bilbao-Maiorca (ore 14)

Partiamo con i pronostici sul calcio della Liga da Athletic Bilbao-Maiorca, match delle ore 14:00. I padroni di casa non hanno più grandi ambizioni, se non quella di chiudere bene un campionato positivo, aspettando di dover giocare la finale di Coppa del Re contro gli eterni rivali della Real Sociedad. Dall’altra parte, però, il Maiorca è terzultimo in classifica a -6 dal quartultimo posto dell’Eibar, che vorrebbe dire salvezza. Tanta la distanza, ma finché la matematica non condanna gli isolani, ci proveranno con le unghie e con i denti. Ci sentiamo di sbilanciarci per quel che riguarda l’esito dei primi 45 minuti, dove vediamo la situazione di equilibrio predominare la scena al nuovo San Mames.

Pronostico: X 1° tempo

Celta Vigo-Barcellona (ore 17)

Celta Vigo-Barcellona è una gara molto importante per gli ospiti. I blaugrana, infatti, per essere sicuri del mantenimento del primo posto in classifica hanno bisogno di vincere e il Celta Vigo, 16° in classifica ma non a rischio retrocessione, rappresenta un avversario decisamente alla portata. Prevediamo una partita condita da diversi gol ed una quota decisamente intrigante è l’Over 3.5 (quotato addirittura 2,95) che premia il potenziale offensivo della squadra di Quique Setien, ma che non esclude un guizzo dei padroni di casa in una partita che per loro può significare tanto a livello di orgoglio e di significato.

Pronostico: Over 3,5

Osasuna-Leganes (ore 19.30)

Osasuna-Leganes è forse la partita meno accattivante a livello di hype delle quattro di Liga di oggi. Tuttavia, sarebbe bene ricordare che, per quanto la squadra padrona di casa sia pressoché salva (11° posto in classifica a 38 punti, 13 in più del Leganes), gli ospiti hanno ancora tutto da conquistarsi e sebbene sia un’impresa ai limiti dell’impossibile mantenere la categoria, allenatore e giocatori del Leganes faranno di tutto per piegare il destino alla propria volontà. Le quote sulla Liga spagnola ci raccontano una partita molto equilibrata, visto che sia l’1 sia il 2 hanno valori molto alti (entrambi 2,80), ma noi ci sbilanciamo e pensiamo che gli ospiti possano fare il colpaccio.

Pronostico: 2

Atletico Madrid-Deportivo Alaves (ore 22)

Atletico Madrid-Alaves è un incontro che si prospetta non eccelso dal punto di vista delle marcature. La difesa dei colchoneros che affronta una squadra certamente non così tanto propositiva come quella dell’Alaves fa pensare ad un incontro che verrà portato comunque a casa dal Cholo Simeone, ma senza la pioggia di gol che ci si aspetta di solito dalle altre grandi del calcio spagnolo. L’Alaves, peraltro, ha un bottino di 9 punti in più del Maiorca terzultimo e gode di una tranquillità di classifica che se non ha ancora la certezza di garantire il mantenimento della categoria, poco ci manca. Ecco, dunque, che una partita giocata senza il coltello tra i denti da parte degli ospiti potrebbe far sì che l’Atletico non debba esercitare chissà quale prova di forza nei loro confronti per portarsi a casa un risultato che fa molto comodo nella corsa per la prossima Champions League.

Pronostico: 1+Under 3,5

I nostri pronostici, per singole e multiple

  • Athletic Bilbao-Maiorca: X 1° tempo (2,05)
  • Celta Vigo-Barcellona: Over 3,5 (2,95)
  • Osasuna-Leganes: 2 (2,80)
  • Atletico Madrid-Deportivo Alaves: 1+Under 3,5 (1,70)

 

Provando a divertirsi giocandole in multipla, queste 4 partite porterebbero un totalizzatore globale di 28,79 volte la posta. Ipotizzando una scommessa da 10€, la potenziale vincita sarebbe di 287,90 €. Potete sempre optare per le giocate singole, che non portano vincite alte come una multipla ma a fronte di rischi molto minori. Per tutte le informazioni vale la pena consultare la nostra guida scommesse, in particolare quella su come funzionano le multiple.

X
Share to...