Pronostici Liga 2020/2021, 1ª giornata: bentornato fútbol!
Pronostici Liga 2020/2021, 1ª giornata: bentornato fútbol!

Pronostici Liga 2020/2021, 1ª giornata: bentornato fútbol!

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici della Liga, per quanto riguarda il primo turno dell’edizione 2020/2021, non coinvolgono le tre tradizionali big – Atletico Madrid, Barcellona e Real Madrid – che dall’edizione 2012/2013 si spartiscono i primi tre posti in classifica. Non mancano comunque partite e quote interessanti: andiamo a scoprirle insieme.

Pronostici Liga, le gare della 1ª giornata

Granada-Athletic Bilbao

Nuevo Estadio de Los Cármenes, Granada – sabato 12 settembre 2020/ore 18:30

Sorprendente 7° nell’ultima Liga, il Granada ha riconquistato l’Europa ed effettuato in estate una campagna di rafforzamento importante che dovrebbe permettere al tecnico Diego Martinez di poter ruotare gli uomini in vista del doppio impegno campionato-coppe. Il budget speso non è stato enorme, ma il club è riuscito a trattenere tutti i pezzi pregiati e ragionevolmente dovrebbe essere in grado di ripetersi. Vale lo stesso discorso, al contrario però, per l’Athletic Bilbao: anche per politica societaria i baschi non sono stati attivi sul mercato, e il rischio di vivere un altro campionato anonimo è più che concreto. Per questo puntiamo sul segno 1 a 2,80.

Valladolid-Real Sociedad

Estadio Municipal José Zorrilla, Valladolid – domenica 13 settembre 2020/ore 16:00

In un’estate in cui si è parlato a lungo del futuro di Messi, ha fatto comunque rumore il ritorno in Spagna dopo dieci anni di David Silva, che a 34 anni ha lasciato il Manchester City per accasarsi alla Real Sociedad. Parliamo di un calciatore che nonostante l’età arricchirà sicuramente il parterre di stelle della Liga e che dovrebbe aggiungere qualcosa in più a una squadra già di ottimo livello e che punterà a ripetersi dopo l’ottimo 6° posto della scorsa stagione. I baschi faranno il loro esordio a Valladolid, contro una squadra che ambisce a una tranquilla salvezza e dunque più che abbordabile. Puntiamo sul successo ospite a 2,60.

Valencia-Levante

Estadio de Mestalla, Valencia – domenica 13 settembre 2020/ore 21:00

Il bello della Liga è che tolte quelle che riguardano le tre big chi frequenta i siti di scommesse sul calcio può trovare costantemente gare sulla carta più che equilibrate. Questo ragionamento riguarda anche Valencia-Levante. I padroni di casa, decisamente più noti a livello internazionale, hanno perso con la riapertura del calciomercato nomi del calibro di Ferran Torres, Rodrigo, Coquelin e il capitano Dani Parejo: giocatori dall’indubbio spessore, che non sono stati sostituiti e che già la scorsa stagione non erano riusciti a tenere a galla una squadra deludente. Un vero e proprio ridimensionamento di cui potrebbe approfittare il Levante: il segno 2 a 3,50 è davvero troppo ghiotto per non farci un pensierino, più realisticamente puntiamo su “1 o 2 con un gol di scarto” a 2,35.

Pronostici Liga, le gare scelte per voi

  • Granada-Athletic Bilbao: segno 1–> Quota 2,80
  • Valladolid-Real Sociedad: segno 2–> Quota 2,60
  • Valencia-Levante: 1 o 2 con un gol di scarto–> Quota 2,35

 

Tutte le quote sulla Liga

X
Share to...