Pronostici Liga 2020/2021, 4ª giornata: attenti a quelle (solite) tre
Pronostici Liga 2020/2021, 4ª giornata: attenti a quelle (solite) tre

Pronostici Liga 2020/2021, 4ª giornata: attenti a quelle (solite) tre

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici della Liga spagnola relativi al 4° turno non possono che essere riservati agli impegni delle tre storiche big del calcio iberico: contro rivali non irresistibili, Atletico Madrid, Barcellona e Real Madrid sono chiamate a confermarsi in vista di sfide più più impegnative.

Pronostici Liga, le gare della 4ª giornata

Huesca-Atletico Madrid

El Alcoraz, Huesca – mercoledì 30 settembre 2020/ore 19:00

Com’era quella storia del Cholismo e di un Atletico Madrid buono soltanto a difendersi? Nell’ultimo turno di Liga i Colchoneros hanno annichilito il Granada con un roboante 6-1 in cui sono andati a segno tutti i talenti offensivi a disposizione di Diego Simeone, da Diego Costa a Joao Felix passando per Marcos Llorente, Correa e l’ultimo arrivato Luis Suarez.

Proprio l’uruguaiano potrebbe essere l’arma in più a disposizione del Cholo per puntare al titolo, e considerando che in Spagna si gioca ancora a porte chiuse il segno 2 è scontato in questa sfida: rischiamo alzando la quota con 2+Over 3,5 a 4,40, ipotesi difficile ma certo non impossibile considerando la forma dell’Atletico.

HUESCA-ATLETICO MADRID: TUTTE LE QUOTE

Real Madrid-Valladolid

Santiago Bernabeu, Madrid – mercoledì 30 settembre 2020/ore 21:30

Ancora assente Hazard, che non è ancora mai riuscito a dimostrare tutto il suo valore nel club che sognava da bambino e che ha finalmente raggiunto un anno fa, il Real Madrid cercherà la prima vittoria stagionale in casa contro il Valladolid, avversario davvero troppo modesto per poter rappresentare un ostacolo degno di nota per i campioni di Spagna. Zidane scalda i motori in vista della Champions e vorrà lavorare sulla fase difensiva, che non ha funzionato nel sofferto 3-2 rifilato al Betis: consigliamo il successo del Real “a zero” a 1,91.

REAL MADRID-VALLADOLID: TUTTE LE QUOTE

Celta Vigo-Barcellona

Estadio Balaidos, Vigo – giovedì 1 ottobre 2020/ore 21:30

Delle tre big impegnate nel 4° turno è il Barcellona quello che affronterà la sfida più insidiosa. Vero è che sulla carta i blaugrana non dovrebbero temere il modesto Celta Vigo, ma andando a guardare nel dettaglio possiamo vedere che i galiziani, che nelle ultime 6 sfide casalinghe contro i catalani non hanno mai perso, hanno iniziato la stagione con entusiasmo e buoni risultati, un successo e due pareggi nelle prime tre giornate.

Tutto il contrario del Barcellona, che pur essendosi nettamente disfatto del Villarreal nell’unica gara di Liga giocata con un netto 4-0 devono fare i conti con i malumori di Messi e con una rifondazione che con Koeman è diventata netta ma che potrebbe a lungo andare portare ad alcune difficoltà. A oggi i blaugrana possono essere considerati la terza forza del torneo, tuttavia sono abbastanza forti da sfatare il tabù del Balaidos. Puntiamo sul 2+Over 2,5 a 2,15.

CELTA VIGO-BARCELLONA: TUTTE LE QUOTE

Pronostici Liga, le gare scelte per voi

Ecco infine un breve riassunto delle tre gare che abbiamo scelto per voi: si tratta di quote non altissime, per questo vi consigliamo una lettura alla nostra guida sulle scommesse multiple per trarre il meglio da questo tipo di giocate.

  • Huesca-Atletico Madrid: 2+Over 3,5–>Quota 4,40
  • Real Madrid-Valladolid: Real Madrid vince “a zero”–>Quota 1,91
  • Celta Vigo-Barcellona: 2+Over 2,5–>Quota 2,15

 

Oltre alle gare indicate sono molte altre quelle comprese nel programma del 4° turno. Per questo vi consigliamo di consultare il palinsesto bwin dedicato per valutare altre possibili giocate, sempre con la raccomandazione di giocare responsabilmente.

TUTTE LE QUOTE SULLA LIGA SPAGNOLA

X
Share to...