Le quote dei playoff di Champions League: le gare in programma il 29 e 30 settembre
Le quote dei playoff di Champions League: le gare in programma il 29 e 30 settembre

Le quote dei playoff di Champions League: le gare in programma il 29 e 30 settembre

  Bonus di benvenuto bwin

Quote playoff di Champions League: ancora 90 minuti e conosceremo il nome di tutte e 32 le partecipanti alla più importante competizione continentale per club UEFA. I 6 posti ancora disponibili ai gironi saranno assegnati tra oggi e domani con le gare di ritorno dei playoff: ecco le sfide che abbiamo scelto per voi

Quote dei playoff di Champions League, le gare di ritorno

Ferencvaros-Molde

Groupama Arena, Budapest – martedì 29 settembre 2020/ore 21:00

Nel calcio delle rose milionarie e dei campionati top rischia di passare inosservato lo splendido lavoro fatto da Serhij Rebrov (nella foto di copertina) alla guida del Ferencvaros. La storica spalla di Shevchenko nell’Ucraina e nella Dinamo Kiev è rinato insieme al club ungherese, portandolo prima a due titoli nazionali consecutivi e poi a un passo dalla fase a gironi a cui il club ha preso parte soltanto una volta nella stagione 1995/1996.

Dopo aver eliminato Celtic Glasgow e Dinamo Zagabria, il Ferencvaros ha dimostrato di essere squadra vera nei playoff contro il Molde: in vantaggio di due reti in casa dei norvegesi, ha subito una clamorosa rimonta che avrebbe scoraggiato chiunque prima di trovare il pari proprio nel finale. Una reazione che vale agli ungheresi il vantaggio in vita della sfida alla Groupama Arena. Puntiamo allora sul segno 1 abbinato all’Over 2,5 per una quota di 2,85.

FERENCVAROS-MOLDE: TUTTE LE QUOTE

Midtjylland-Slavia Praga

MCH Arena, Herning – mercoledì 30 settembre 2020/ore 21:00

Dominare nel proprio torneo di appartenenza è un conto, vedersela contro altre realtà, pur se non provenienti da uno dei campionati top, tutt’altro. Per informazioni chiedere allo Slavia Praga, che da anni ormai comanda in Repubblica Ceca ma stenta a tornare una realtà competitiva a livello europeo. Arrivati fino ai playoff per un posto nei gironi, i cechi sono stati imbrigliati nella gara di andata in casa sullo 0-0 dai danesi del Midtjylland, che sono sembrati più convincenti tanto nei 90 minuti giocati nella Eden Aréna sia nei precedenti impegni. Per questo motivo consigliamo il segno 1 a 2,75 in una sfida che comunque si preannuncia equilibratissima.

MIDTJYLLAND-SLAVIA PRAGA: TUTTE LE QUOTE

PAOK Salonicco-Krasnodar

Toumba, Salonicco – mercoledì 30 settembre 2020/ore 21:00

Abbiamo scelto le sfide più incerte ed equilibrate tra quelle in programma nelle quote sui playoff di Champions League, e tra queste la più imprevedibile in assoluto è proprio PAOK Salonicco-Krasnodar. All’andata in Russia i greci hanno sprecato l’ottimo inizio, con tanto di vantaggio a sorpresa, con alcune ingenuità che a questi livelli costano tantissimo. Si parte dal 2-1 per il Krasnodar, che consideriamo favorito per il passaggio del turno e decisamente più smaliziato.

Dato che si giocherà a porte chiuse, inoltre, il PAOK non potrà contare sul pubblico che spesso si rivela essere il 12° uomo. Per i 90 minuti che andranno in scena al Toumba valutiamo Under 2,5 a 1,90, considerando che i greci troveranno probabilmente non poche difficoltà nel creare gioco contro le strette maglie difensive ospiti.

PAOK SALONICCO-KRASNODAR: TUTTE LE QUOTE

Quote playoff di Champions League, le gare scelte per voi

Ecco un breve riassunto delle tre gare che abbiamo scelto per voi tra le quote sui playoff di Champions League che assegnano un posto ai gironi nell’edizione 2020/2021.

  • Ferencvaros-Molde: 1+Over 2,5–>Quota 2,85
  • Midtjylland-Slavia Praga: segno 1–>Quota 2,75
  • PAOK Salonicco-Krasnodar: Under 2,5–>Quota 1,90

 

Abbiamo analizzato tre delle sei gare in programma tra oggi e domani, quelle più equilibrate e interessanti per le scommesse. Oltre a consigliarvi di dare un’occhiata alle quote sulla vincente della Champions League vi ricordiamo che sul palinsesto bwin potrete dare un’occhiata anche alle altre partite previste per i playoff.

TUTTE LE QUOTE SUI PLAYOFF DI CHAMPIONS LEAGUE

 

Champions League, quanto ne sai? Scoprilo con il nostro quiz!

X
Share to...