Pronostici Liga: i consigli sulle gare del 3 gennaio 2022
Pronostici Liga: i consigli sulle gare del 3 gennaio 2022

Pronostici Liga: i consigli sulle gare del 3 gennaio 2022

  Bonus di benvenuto bwin

LaLiga il 3 gennaio offre tre partite interessanti. Il Siviglia, secondo in classifica, giocherà fuori casa contro il Cadice. Il Villarreal ospiterà il Levante, ultimo con appena otto punti conquistati in 18 partite disputate. L’Osasuna invece, che non trova la vittoria in campionato addirittura dal 17 ottobre, affronterà all’interno delle proprie mura l’Atletico Bilbao di Marcelino, altra squadra in difficoltà. I pronostici Liga della 19.a giornata.

Pronostici Liga: le partite selezionate della 19.a giornata

Il Siviglia, dopo aver pareggiato in casa contro il Barcellona, ha perso terreno dal Real Madrid e contro il penultimo in classifica Cadice non può permettersi passi falsi. Il Villarreal se la vedrà col Levante, che ancora deve trovare la prima vittoria ne La Liga in questa stagione. L’Osasuna ospiterà l’Atletico Bilbao in un match che offre poco a livello di stimoli al momento.

Villarreal-Levante

Sede: Madrigal (Vila-real) – 03/01/2022, ore 19.00

Lunedì 3 gennaio si parte con Villarreal-Levante. Se in Champions sono arrivati gli ottavi e la sfida di prestigio con la Juventus, in campionato gli Amarillos hanno mostrato una certa incostanza, pur avendo vinto le due partite più recenti, dopo aver perso però le due precedenti. Un andamento a singhiozzo che si traduce nell’attuale nono posto in classifica con una zona Europa che rischia di sfuggire: Valencia e Barcellona stanno provando a fatica a tirarsi su e hanno tre punti di vantaggio sul Villarreal.

Il Levante è sempre più ultimo: otto punti in stagione, sette di distanza dal trittico Getafe-Elche-Alavés e una salvezza che sembra irraggiungibile. Gli ospiti ancora non hanno vinto una partita in questa stagione e incassano gol a grappoli, specialmente fuori casa dove sono arrivati sette KO con due pareggi. Vi consigliamo la vittoria del Villarreal in un match con tanti tiri e, ci auguriamo, tanti gol.

VILLARREAL VINCE @ 1,80

Osasuna-Athletic Bilbao

Sede: El Sadar (Pamplona) – 03/01/2022, ore 21.00

Quello tra Osasuna e Athletic Bilbao rischia di essere un match tra due squadra che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Il club di Pamplona infatti, che non vince in campionato dal 17 ottobre (2-1 contro il Villarreal), si trova 13esimo in classifica con 22 punti conquistati. Poco meglio i Leoni, con due punti in più rispetto agli avversari. Anche i ragazzi di Marcelino non se la passano bene, avendo vinto una sola gara nelle ultime cinque de LaLiga.

Per entrambe le compagini la zona retrocessione resta lontana, ma con questo ritmo sarà difficile ottenere un posto in Europa per il prossimo anno. I pronostici di Bwin sono a favore dell’Athletic Bilbao, quotato a 2.65. La vittoria dell’Osasuna è data invece a 3.00. Consigliamo di puntare sul trionfo degli ospiti, più in forma dei padroni di casa.

ATHLETIC BILBAO VINCE @ 2,65

Cadice-Siviglia

Sede: Estadio Nuevo Mirandilla (Cadice) – 03/01/2022, ore 21.15

Chiudiamo i pronostici Liga della 19.a giornata con il Siviglia che è ormai l’unica squadra in grado di contrastare il dominio del Real Madrid, sempre più primo con 46 punti. Papu Gomez e compagni sono a meno otto ma con una partita in meno disputata. I ragazzi di Lopetegui sono reduci dall’1-1 in casa col Barcellona, un buon punto considerando l’inferiorità numerica per mezz’ora. Il Cadice invece non se la passa bene, essendo penultimo in classifica e senza vittoria in campionato da quasi due mesi: ultimo trionfo il 5 novembre con l’Atletico Bilbao per 0-1. Le quote scommesse sulla Liga per il match del 3 gennaio sono a favore degli andalusi, quotati vincenti a 1.90. Consigliamo di puntare sul Siviglia, la squadra migliore al momento de LaLiga dopo il Real Madrid.

SIVIGLIA VINCE @ 1,90

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...