Real Madrid-Real Sociedad: blancos favoriti... in una partita aperta a sorprese?
Real Madrid-Real Sociedad: blancos favoriti... in una partita aperta a sorprese?

Real Madrid-Real Sociedad: blancos favoriti… in una partita aperta a sorprese?

  Bonus di benvenuto bwin

Contro il Real Sociedad, negli ultimi anni il Real Madrid ha avuto qualche difficoltà. Entrambe le squadre arrivano da un buon momento ma è la capolista della Liga a essere favorita per conquistare i tre punti, trascinata da un super Benzema che ha permesso ai compagni di ottenere 15 punti solo con i suoi gol. Gli ospiti però hanno ritrovato David Villa, tornato decisivo dopo una striscia di 13 match senza gol o assist. Il pronostico di Real Madrid-Real Sociedad.

Quote del: 04/03/2022

Fischio d’inizio: Sabato 05/03/2022, ore 21.00

Sede: Stadio Bernabeu (Madrid)

REAL MADRID-REAL SOCIEDAD
LE QUOTE LIVE

Real Madrid-Real Sociedad, la presentazione

I precedenti di questo match sorridono ai padroni di casa, ma i recenti risultati riportano un sostanziale equilibrio. Dopo sette vittorie consecutive in campionato contro la Real Sociedad tra il 2015 e il 2018, il Real Madrid ha vinto solo tre degli ultimi sette incontri contro la squadra basca nella massima serie (2N, 2P). Sotto la gestione di Imanol Alguacil, i biancoblu hanno conquistato quattro punti nelle ultime tre gare di Liga contro i blancos (1V, 1N, 1P), dopo che avevano perso le precedenti nove gare subendo 3,9 gol di media a partita.

A proposito del tecnico di Orio, a partire dalla stagione 2018/19 nessun allenatore ha vinto più gare nella competizione contro i ragazzi di Ancelotti (tre, come Paco López, Marcelino García Toral ed Ernesto Valverde).

Il Real Madrid è imbattuto da sei turni (4V, 2N) e ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime quattro gare: i blancos potrebbero collezionare cinque clean sheet consecutivi nella competizione per la prima volta da luglio 2020 quando in panchina c’era Zinedine Zidane (cinque in quel caso).

La Real Sociedad ha vinto entrambe gli ultimi due incontri giocati in campionato senza subire gol: la squadra basca ha collezionato due vittorie di fila senza subire reti per la prima volta dai tre successi di fila ottenuti tra agosto e settembre 2021.

Occhi puntati su Karim Benzema, che ha segnato il gol della vittoria in sei gare disputate nella Liga 2021/22, più di qualsiasi altro giocatore, ed anche è il calciatore che fatto conquistare alla sua squadra più punti nel torneo (15 punti con 19 gol).

Le probabili formazioni

Il Real Madrid non potrà contare su Carvajal e Bale. Il Real Sociedad si affiderà a David Silva, che ha concluso una serie di 13 partite consecutive senza segnare un gol o fornire assist in campionato, ponendo fine alla sua peggiore striscia di gare senza prendere parte a nemmeno a una rete tra Liga e Premier League.

Real Madrid (4-2-3-1): Courtois, Carvajal, Militao, Alaba, Mendy, Modric, Casemiro, Kroos, Asensio, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro, Gorosabel, Pacheco, Normand, Elustondo, Merino, Guevara, Oyarzabal, Silva, Portu, Sorloth .Allenatore: Imanol Alguacil.

Real Madrid-Real Sociedad, quote e pronostico

Le quote di oggi sulla Liga spagnola danno per favoriti i ragazzi di Carlo Ancelotti. La vittoria del Real Madrid è quotata a 1.61, il trionfo del Real Sociedad a 5.25. L’X a 4.10. L’Over 2.5 è dato a 1.73, l’Under 2.5 a 1.98. Consigliamo di puntare sul successo dei Blancos. La capolista è nettamente la squadra più forte della Liga e una delle squadre più in forma del campionato. E al Bernabeu il Real Madrid sbaglia veramente poco. 

REAL MADRID-REAL SOCIEDAD
LE QUOTE AGGIORNATE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...