Valencia-Atletico Madrid: Colchoneros al Mestalla con numeri più che propositivi
Valencia-Atletico Madrid: Colchoneros al Mestalla con numeri più che propositivi

Valencia-Atletico Madrid: Colchoneros al Mestalla con numeri più che propositivi

  Bonus di benvenuto bwin

Valencia-Atletico Madrid è il vero big match della 13.a giornata de LaLiga 2021-2022. Un incrocio di livello tra due squadre ricche di valori tecnici e dove chiaramente gli attuali campioni di Spagna vorranno venir via con punti importanti per rimanere agganciati ai piani alti della classifica. Il Valencia dovrà cercare di far valere la legge del Mestalla per sopperire anche ad alcune importanti assenze nella formazione titolare. Il pronostico.

Quote del: 06/11/2021

Calcio d’inizio: domenica 07 settembre 2021, ore 16.15

Sede: Stadio Mestalla, Valencia

VALENCIA-ATLETICO MADRID
LE MIGLIORI QUOTE

Valencia-Atletico Madrid, la presentazione

Il Valencia è al decimo posto nella classifica de LaLiga e deve ancora trovare un suo assetto in questa stagione. Aver battuto in casa il Villarreal nell’ultimo turno di campionato ha dato sicuramente nuova linfa ad un Valencia che non vinceva da quasi due mesi. L’Atletico Madrid, d’altra parte, è al quarto posto in classifica in questo momento e non ha deluso le aspettative in questa stagione. Sebbene le due sconfitte in Champions con il Liverpool oscurino questo Atletico del Cholo Simeone che non sembra più la corrazzata di prima.

Ma numeri alla mano il Valencia non ha vinto nessuna delle ultime 13 partite contro l’Atletico Madrid nella Liga (5N, 8P). L’ultima vittoria per 3-1 è arrivata nell’ottobre 2014 con Nuno Espirito Santo come allenatore. Questa è la striscia senza vittorie più lunga contro “Los Rojiblancos” nella sua storia nella competizione. E soprattutto L’Atlético Madrid è imbattuto nelle ultime sei gare esterne contro il Valencia nella Liga (3V, 3N). Ma attenzione, non ha mai raggiunto sette incontri fuori casa senza perdere contro la squadra valenciana nella massima serie.

E Atletico Madrid imbattuto nelle ultime quattro partite nella Liga (2V, 2N), segnando almeno due gol in ciascuna di esse (nove gol in totale) anche se non ha mai mantenuto la porta inviolata in due partite consecutive nella competizione in corso.

Le probabili formazioni

Maxi Gomez e Gabriel Paulista sono infortunati al momento e non potranno giocare in questa partita. Thierry Correia, Toni Lato e Carlos Soler hanno invece recuperato e saranno a disposizione contro l’Atletico Madrid.

Per il Cholo Simeone assenti sicuri Marcos Llorente e Thomas Lemar. Antoine Griezmann non ha giocato contro il Liverpool in Champions questa settimana e potrebbe essere dell’undici titolare contro il Valencia.

Valencia (4-4-2): Jasper Cillessen; Gabriel Paulista, Omar Alderete, Mouctar Diakhaby, Dimitri Foulquier; Hugo Guillamon, Daniel Wass, Helder Costa, Carlos Soler; Goncalo Guedes, Marcos Andre.

Atletico Madrid (3-4-3): Jan Oblak; Mario Hermoso, Jose Gimenez, Stefan Savic; Kieran Trippier, Yannick Carrasco, Koke, Rodrigo De Paul; Antoine Griezmann, Joao Felix, Luis Suarez.

Atletico Madrid-Valencia, quote e pronostico

L’Atletico Madrid è stato ampiamente battuto dal Liverpool in Champions League e dovrà cercare di tornare a brillare in campionato dove le quote scommesse de LaLiga pendono a loro favore. La squadra di Diego Simeone non può permettersi un altro brutto risultato e sarà concentrata al punto giusto. Il Valencia ha mostrato un miglioramento costante nell’ultimo mese ed è perfettamente in grado di far male all’Atletico. Il nostro pensiero è quello di un match molto tattico e dove non ci saranno molti gol. Under 2,5 il consiglio.

VALENCIA-ATLETICO MADRID
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...