West Ham-Liverpool: Hammers contro il miglior attacco in Premier
West Ham-Liverpool: Hammers contro il miglior attacco in Premier

West Ham-Liverpool: Hammers contro il miglior attacco in Premier

  Bonus di benvenuto bwin

West Ham-Liverpool è un match d’alta classifica. Il club londinese è al momento quarto, a pari punti con il Manchester City. I Reds invece sono secondi con due punti di vantaggio sugli Hammers. La squadra di Klopp è l’unica imbattuta in campionato, ma se si calcolano le ultime cinque partite ha pareggiato ben tre volte. La trasferta all’Olympic Stadium è tra le più insidiose in Inghilterra, Salah e compagni fuori casa hanno però dei numeri pazzeschi e vanno in gol facilmente. Quello del Liverpool, d’altronde, è il miglior attacco della Premier League.

Quote del: 06/11/2021

Fischio d’inizio: domenica 07 novembre, ore 17.30

Sede: Olympic Stadium (Londra)

WEST HAM-LIVERPOOL
LE QUOTE LIVE

West Ham-Liverpool, la presentazione

Da quando ha vinto andata e ritorno contro il Liverpool nel 2015-16, il West Ham non ha più trionfato nelle successive 10 partite di Premier League contro i Reds (2N, 8P). Inoltre, la squadra di Klopp ha portato a casa tre punti in quattro delle ultime cinque trasferte di campionato contro gli Hammers (1N) e potrebbe vincerne tre di fila per la prima volta dal 2007. I londinesi sono in forte crescita, come dimostrano i risultati degli ultimi anni e la classifica attuale. Solo i campioni d’Inghilterra del Manchester City (80) e i re d’Europa del Chelsea (66) hanno guadagnato più punti in Premier League nel 2021 rispetto al West Ham: 62, che è già record di punti per il club in un singolo anno solare nella competizione.

All’Olympic Stadium però, il West Ham affronterà l’unica squadra imbattuta nella Premier in corso. Non solo, il Liverpool non perde da 20 partite di campionato (14V, 6N), in cui è andato sempre a segno (50 gol in totale). E la trasferta non spaventa i Reds: l’undici di Klopp ha segnato 19 reti nelle prime cinque partite esterne del torneo in questa stagione, solo due club nella storia della massima serie hanno realizzato di più dopo altrettante gare fuori casa: il Manchester United nel 1907-08 e il Manchester City nel 2011-12 (entrambe 20). Occhi puntati ovviamente su Mohamed Salah, autore di nove gol in otto presenze in Premier League contro il West Ham. Potrebbe diventare il settimo giocatore a segnare 10+ gol contro gli Hammers nella competizione, rendendoli la squadra contro la quale più giocatori hanno raggiunto la doppia cifra.

Le probabili formazioni

I padroni di casa del West Ham si affideranno alla solita formazione, il Liverpool invece deve fare i conti con diverse assenze. Klopp non ha a disposizione Jones, Elliott, Milner, Gomez, Keita e soprattutto Roberto Firmino, attaccante fondamentale nel trio offensivo con Salah e Mané.

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Zouma, Ogbonna, Masuaku; Rice, Soucek; Lanzini, Benrahma, Fornals; Antonio. All. Moyes

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Jota, Manè. All. Klopp

West Ham-Liverpool, quote e pronostico

Se vediamo l’andamento delle ultime cinque partite in Premier, il West Ham ha ottenuto 12 punti con quattro vittorie e una sconfitta. Il Liverpool invece ha conquistato nove punti a causa di tre pareggi. Meglio gli Hammers ultimamente, ma le quote sulla Premier League sono a favore dei Reds. La vittoria della squadra allenata da Klopp è quotata a 1.72, quella dei padroni di casa a 4.33. L’X a 4.00. Consigliamo scommettere sul successo del Liverpool, nonostante la trasferta insidiosa e qualche assenza di troppo. I Reds, secondi in classifica in campionato e già qualificati agli ottavi di Champions come primi nel girone, hanno a disposizione una rosa più forte del West Ham e l’attacco più prolifico in Inghilterra, con ben 29 gol fatti in 10 partite. Altre buone scommesse: l’Over 3,5 e il 2 + Goal.

WEST HAM-LIVERPOOL
LE MIGLIORI QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...