Valencia-Espanyol: al Mestalla i Los Che vogliono punti Champions
Valencia-Espanyol: al Mestalla i Los Che vogliono punti Champions

Valencia-Espanyol: al Mestalla i Los Che vogliono punti Champions

  Bonus di benvenuto bwin

Valencia-Espanyol sarà l’anticipo della 19.a giornata de LaLiga, ma sarà anche l’ultima partita ufficiale del massimo campionato spagnolo nell’anno solare 2021. La squadra di Jose Bordalas sta vivendo un momento strepitoso e ha scalato la classifica in maniera repentina arrivando a sfiorare ora la zona Champions. Per l’Espanyol un continuo sali scendi tra casa e trasferta poco redditizio. Riusciranno i catalani ad arginare il mal di trasferta e a fermare l’avanzata dei Los Che? Non perdete le quote aggiornate sul calcio. Il pronostico!

Quote del: 29/12/2021

Calcio d’inizio: giovedì 31 dicembre 2021, ore 16.15

Sede: Stadio Mestalla, Valencia

VALENCIA-ESPANYOL
LE MIGLIORI QUOTE

Valencia-Espanyol, la presentazione

Un fazzoletto di cinque squadre in due punti. E’ questa la situazione legata alla conquista della quarta piazza ne LaLiga spagnola attualmente configuratasi. E’ così che l’ottavo posto in classifica del Valencia potrebbe potenzialmente tramutarsi con tre punti contro l’Espanyol in un quarto. Uguale zona Champions acciuffata. Il che significherebbe anche quarta vittoria consecutiva consecutiva in campionato per la squadra di Bordalas, reduce da sette risultati utili (4V, 3N).

Altra musica per l’Espanyol, in undicesima piazza e lontana cinque lunghezze dal Valencia. Sia chiaro. La squadra di Vicente Moreno non se la passa poi male. Ma soffre di un grande mail di trasferta. Pensate. Nelle ultime sette gare ne LaLiga vittorie interne e quattro sconfitte esterne. Nessun pareggio. Oltretutto L’Espanyol non batte il Valencia al Mestalla in campionato dall’ottobre 2007, e affronterà una squadra piena di fiducia dopo un’impressionante prima metà della stagione 2021-22.

Le probabili formazioni

Il Valencia sarà di nuovo senza Gabriel Paulista a causa di un problema al tendine del ginocchio, mentre Uros Racic sarà assente a causa del cartellino rosso che ha incassato contro il Levante.

I Los Che devono anche valutare lo stato di salute di Dimitri Foulquier, Toni Lato e Thierry Correia. Daniel Wass e Maxi Gomez sono entrambi di nuovo disponibili, dopo aver scontato la squalifica nell’ultima partita di campionato con il Levante.

L’assenza di Racic aprirà le porte al ritorno di Wass, ma è improbabile che Maxi Gomez torni subito, con Helder Costa e Hugo Duro che dovrebbero supportare Guedes in avanti.

Per quanto riguarda l’Espanyol, David Lopez rimane ai box a causa di un problema al ginocchio, mentre Landry Dimata e Oscar Gil sono in dubbio. Non ci si aspetta che ci siano molte sorprese nell’undici della squadra ospite venerdì al Mestalla, ma Aleix Vidal potrebbe arretrare per consentire ad Adri Embarba di rafforzare l’attacco. Raul de Tomas guiderà l’attacco dei catalani, mentre Sergi Darder e Javi Puado potrebbero fare da supporto alla fase offensiva della squadra di Moreno.

Valencia (4-4-2): Cillessen; Foulquier / Piccini, Diakhaby, Hugo Guillamón, Gayà; Hugo Duro, Carlos Soler, Wass, Cheryshev / Hélder Costa; Guedes e Maxi Gomez.

Espanyol (4-3-2-1):  Diego Lopez; Aleix Vidal, Sergi Gómez, Cabrera, Pedrosa; Keidi/Morlanes, Yangel Herrera; Embarba / Melendo, Darder, Puado; e Raul de Tomás.

Valencia-Espanyol, quote e pronostico

Siamo sinceri. Le quote scommesse de LaLiga sul segno X di questa partita ci stuzzicano da morire. Una bancata a 3.60 è davvero succulenta per chi vuole rischiare una frenata del Valencia e un punto preso in trasferta dall’Espanyol dopo quattro sconfitte esterne consecutive. Ma restiamo con i piedi per terra. La squadra di Moreno fuori casa è davvero un impiastro. E i Los Che sono carichi e ben rodati per superare questo ostacolo. Detto questo nelle ultime quattro partite un gol il Valencia lo ha sempre incassato. E la voglia dell’Espanyol di provare a fare uno sgambetto al Valencia potrebbe far sì di vedere una partita con almeno un gol per parte. E accendiamo proprio la quota goal, ben bancata a 1.95.

VALENCIA-ESPANYOL
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...