Valencia-Real Madrid: Zidane con assenze eccellenti, ma questi
Valencia-Real Madrid: Zidane con assenze eccellenti, ma questi

Valencia-Real Madrid: Zidane con assenze eccellenti, ma questi “pipistrelli” non fanno paura

  Bonus di benvenuto bwin

Appena pochi giorni dopo la corroborante vittoria contro l’Inter di Conte in Champions League, il Real Madrid si rituffa in campionato con una trasferta tradizionalmente non semplice come quella di Valencia. Certo il Mestalla senza pubblico non ha lo stesso peso di quando era gremito di tifosi dei “pipistrelli”, e lo stesso Valencia attraversa un momento (sportivo e societario) molto difficile. Valencia-Real Madrid si presenta come un match più orientato del previsto, ma le ultime notizie provenienti dalla capitale non sono confortanti per Zinedine Zidane.

Calcio d’inizio: domenica 8 novembre, ore 21

Stadio: Mestalla, Valencia

QUOTE AGGIORNATE
VALENCIA-REAL MADRID

Valencia-Real Madrid, Zidane perde i pezzi ma rimane favorito

Il Real Madrid cambia pelle ma rimane sempre in lotta per i massimi livelli, su ogni fronte. Dopo il successo liberatorio di Champions League contro l’Inter, le Merengues intravedono virtualmente la testa della classifica in Liga. Il match del Mestalla potrebbe riportarli infatti in cima, poiché la capolista Real Sociedad ha un punto in più ma anche una partita in più. I problemi per Zidane vengono dall’infermeria, che ha dato notizia della positività al Covid-19 di Casemiro e Hazard. Per il primo non ci sono eccessivi problemi, in quanto c’è pronto l’ex pallone d’oro Modric. Il problema del belga appare invece più grave, anche perché l’ex Chelsea stava entrando in forma dopo un lungo periodo buio. Al suo posto dovrebbe giocare Vinicius.

Javi Gracia deve invece fare i conti non con problemi contingenti ma strutturali. La difficile situazione societaria ha forzato la cessione di diversi elementi di valore, dunque la rosa è nettamente più debole dell’anno scorso e la cosa non è passata inosservata: la miseria di un punto conquistato nelle ultime quattro partite parla da sé. A tutto questo si aggiungono infortuni e squalifiche, dunque la situazione dei giallorossi è davvero critica in vista del match di domenica sera.

Le probabili formazioni

Valencia (4-4-2): Juame; Wass, Gabriel Paulista, Guillamon, Gaya; Soler, Racic, Yunus Musah, Cheryshev; Maxi Gomez, Guedes.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Ramos, Varane, Mendy; Valverde, Kroos, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius.

Valencia-Real Madrid, uno sguardo alle quote

Raramente nella storia recente, anche nei tempi più splendenti del Real Madrid, si è assistito ai Blancos offerti a quote così basse in match giocati al Mestalla contro il Valencia. Vedere per credere:

  • 1: 5,50
  • X: 4,40
  • 2: 1,57

 

L’assenza di Casemiro e Hazard non sembrano sufficienti a frenare un Madrid in evidente crescendo di forma, quindi il primo consiglio per questa partita è il 2 + over 2,5 gol, offerto a 2,15. Le alternative che proponiamo sono il 2 del Real Madrid già nel primo tempo, pagato 2,05, e il parziale/finale 2/2, che ha una quota di 2,40.

TUTTE LE QUOTE
VALENCIA-REAL MADRID

X
Share to...