Pronostico Atalanta-Inter: Conte porta Lukaku in panchina – le ultimissime
Pronostico Atalanta-Inter: Conte porta Lukaku in panchina – le ultimissime

Pronostico Atalanta-Inter: Conte porta Lukaku in panchina – le ultimissime

  Bonus di benvenuto bwin

Tra poche ore al Gewiss Stadium va in scena uno dei match clou della 7° giornata di Serie A: cerchiamo di fare un ultimo pronostico di Atalanta-Inter. Lo facciamo, come sempre nelle nostre ultimissime, dando un’occhiata alle probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 15. Arbitra Doveri, guardalinee Longo e Del Giovane, quarto uomo Ghersini mentre al VAR Mariani e Bindoni.

Qui Atalanta

Fino ad oggi l’Atalanta ha concesso qualcosa più del dovuto alle avversarie e al Gewiss Stadium ha già perso (il clamoroso 1-3 contro la Sampdoria). A Bergamo, contro l’Inter, Gasperini sa che un’altra sconfitta contro un top club (dopo quelle con Napoli in Serie A e Liverpool in Champions) potrebbe minare la fiducia nei suoi giocatori. Il momento non aiuta, tra cali di forma e infermeria occupata da qualche uomo-chiave, soprattutto sugli esterni.

Anche Hateboer, che ha tirato la proverbiale carretta sin qui, potrebbe accomodarsi in panchina. Senza Gosens, la Dea si ritroverebbe privata dei suoi titolari di fascia: al loro posto dovrebbero giocare due tre Depaoli, Mojica e Ruggeri. Il giovane italiano insidia il colombiano, finora mai davvero positivo quando è stato chiamato in causa. Anche davanti qualche dubbio c’è, con Zapata probabile panchinaro. Dietro, non convocato Palomino, con Toloi e Djimsiti dovrebbe esserci Sutalo.

Qui Inter

Anche i nerazzurri non stanno vivendo il loro miglior periodo: inceppati in Champions, scostanti in campionato, i ragazzi di Conte, va detto, non sono stati neppure molto fortunati. In diverse occasioni il risultato sarebbe potuto essere molto diverso (vedi derby o gara contro lo Shakhtar, ma anche a Madrid) e le tante assenze, tra positività al Coronavirus e infortuni illustri, non hanno certamente aiutato. A proposito di assenze, Lukaku dovrebbe partire dalla panchina, ma Conte spera di non doverlo rischiare.

Rispetto alle indicazioni di qualche giorno fa, dovrebbe essere D’Ambrosio e non Bastoni a fare spazio al rientrante Skriniar. Dopo l’opaca prestazione di Champions, Hakimi potrebbe beneficiare di un turno di riposo (probabilmente ne ha anche bisogno) in luogo di un Darmian sin qui molto positivo. Confermato il centrocampo a 4, mentre davanti potrebbero giocare i sudamericani Martinez e Sanchez, con Barella in appoggio.

Forse ti interessa anche —> Atalanta-Inter: analisi del match e quote <—

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Sutalo; Depaoli, Freuler, Pasalic, Mojica; Gomez, Ilicic; Muriel

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Darmian, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Sanchez, Lautaro Martinez

Pronostico Atalanta-Inter: chi la spunterà?

Dal punto di vista delle scommesse sportive, è chiaro che la presenza o meno di bomber come Lukaku e Zapata dal 1’ cambierebbe, e non di poco, le carte in tavola. Ad ogni modo, nonostante le tante assenze da una parte e dall’altra, l’Inter ha una rosa molto più profonda e secondo noi alla fine riuscirà a portarsi a casa la vittoria. Vi proponiamo una scommessa a stake basso: risultato esatto a gruppi 2-3, 2-4, 3-4 o 1-5 a quota 8.

QUOTE
ATALANTA-INTER

X
Share to...