Pronostici Ligue 1: Vieira sulla strada del PSG, consigli e quote per la quarta giornata

Pronostici Ligue 1: Vieira sulla strada del PSG, consigli e quote per la quarta giornata

Tra i “BIG 5”, ovvero tra i principali campionati nazionali europei, la Ligue 1 è quella che ha riaperto i battenti prima. La cosa è anche abbastanza normale, considerando che la federazione francese era stata l’unica a porre fine al campionato già in marzo, quando la pandemia doveva ancora conoscere l’apice in Europa.

Dopo svariati campionati dominati, il PSG sta vivendo un inizio davvero problematico. Due sconfitte a seguire nelle prime due giornate di campionato il PSG non le subiva da non si sa quanto, mentre alla terza partita è arrivato il sospirato – quanto soffertissimo – successo, con il Metz. Qui i nostri pronostici per la quarta giornata di Ligue 1.

Tutte le quote sulla Ligue 1

Pronostici Ligue 1, le gare della 4ª giornata

Un campionato partito all’insegna del nervosismo. Nelle prime 30 partite si sono avute qualcosa come 21 espulsioni, 5 delle quali nell’infuocato finale di PSG-Marsiglia. Quella dei cartellini rimane una situazione da rivalutare eventualmente più avanti e magari cimentarsi con le relative e specifiche quote sul calcio. Per adesso, occupiamoci delle partite da selezionare.

Lione-Nimes

Parc Olympique lyonnais, Lione – venerdì 18 settembre 2020 ore 20

Se il campionato ha avuto un inizio da incubo per il PSG, anche il Lione non se l’è passata proprio benissimo. La squadra di Rudi Garcia ha vinto solo con il modesto Digione, pareggiando con il Bordeaux e perdendo poi a Montpellier. Ora c’è un altro impegno abbastanza morbido come quello contro il Nimes. Un’occasione da non perdere per Aouar e compagni, magari da cogliere con uno scarto di gol importante (il Nimes ne ha appena preso 4 dal Rennes).

Lens-Bordeaux

Stade Bollaert-Delelis, Lens – sabato 19 settembre 2020 ore 17

L’ex Udinese Seko Fofana si è riaggregato al gruppo e potrebbe essere questo il giorno buono per il suo esordio con la nuova maglia del neopromosso Lens, magari a gara in corso. Il Bordeaux è ancora imbattuto, ma come al solito segna con il contagocce. Considerando la fase ancora “embrionale” della stagione, già questa tendenza potrebbe venire assecondata.

Nizza-PSG

Allianz Riviera, Nizza – domenica 20 settembre 2020 ore 13

La partenza a rilento del Paris Saint Germain si spiega sicuramente con la pausa troppo breve tra il lungo finale della scorsa stagione e l’inizio della presente. Inoltre c’è stato il non indifferente handicap di alcuni tra gli elementi chiave che sono risultati positivi al Covid-19, dunque esclusi per qualche partita. E non parliamo di gente qualunque ma di Mbappe, Neymar, Icardi e il portiere Keylor Navas tra questi.

Il nervosismo della squadra di Tuchel è comunque un dato di fatto e 6 espulsioni in 3 partite giocate non sono qualcosa di accettabile. Potremmo approfittarne però noi, con qualche giocata sui cartellini, ma forse è meglio attendere delle tendenze più robuste. A conti fatti, la quota di 1,46 del PSG non sembra affatto male, anche se la squadra di Patrick Vieira venderà sicuramente cala la pelle.

Pronostici Ligue 1, le gare scelte per la quarta giornata

Lione-Nimes: Lione vince almeno di 2 gol —> quota 2,00

Lens-Bordeaux: under 2,5 gol —> quota 1,57

Nizza-PSG: vince PSG —> quota 1,45

Potete giocare questi tre consigli in singola o in multipla. In quest’ultimo caso, il totalizzatore globale sarebbe di 4,55 volte la posta. Dunque, ipotizzando di scommettere 10€ la vincita potenziale sarebbe di 45,53€. La raccomandazione è sempre quella di giocare con moderazione e per puro divertimento, magari dando un’occhiata alla nostra Guida scommesse, in particolare ai consigli relativi a come scommettere sul calcio.

X