La squadra di Blanc è capolista e favorita, ma non sta giocando bene e il Nantes ha bisogno di risalire in classifica
Domani in campo la Ligue 1, con il PSG che cerca punti a Nantes. Dopo 7 gare di campionato la squadra di Blanc è in testa al gruppo con un punto di vantaggio sulla prima inseguitrice, il Saint Etienne. 17 punti conquistati fin qui frutto di cinque vittorie e due pareggi. Un cammino ancora immacolato che Ibrahimovic e compagni vorranno proseguire senza intoppi anche nella Loira, anche se i risultati non sono tutto oro come sembrano. Il PSG infatti, seppure vincendo (o pareggiando) non sta giocando benissimo e a volte c’è stato bisogno dello spunto dei singoli per venire a capo di partite che avrebbero potuto frenarne la corsa.
Di contro il Nantes sta vivendo un inizio di stagione non esaltante. In sei partite disputate (una è da recuperare), ha conquistato 7 punti: due vittorie, un pari, tre sconfitte e sulla carta la capolista parte ovviamente favorita. I precedenti dell’ultima stagione tra l’altro non sono per nulla confortanti per il Nantes: su tre incontri disputati infatti il PSG ha sempre vinto (in campionato e in Coppa di Francia) segnando due gol a partita e subendone solo uno in totale.
Bwin propone una quota comunque interessante per la vittoria dei parigini in trasferta, pagati 1.45 contro la vittoria dei padroni di casa data a 8.00. Ancora più sfiziosa ci sembra però quella legata all’over 2,5, ossia la previsione che nella partita ci saranno almeno 3 gol (@2.00). Psg favorito quindi ma anche per i quotisti c’è qualche chances per un upset, che vista l’imbattibilità della formazione di Blanc e una serie di prestazioni non clamorose della stessa, potrebbe non essere così assurdo.