Anteprima Arsenal-West Bromwich: news, pronostici e quote
Anteprima Arsenal-West Bromwich: news, pronostici e quote

Anteprima Arsenal-West Bromwich: news, pronostici e quote

I Gunners devono vincere per staccare City e United in ottica Champions. Buona la quota con la vittoria con più di un gol di scarto bancata a 1.72

Recupero della 30.esima giornata di Premier League quello in scena questa sera tra Arsenal e West Bromwich. Alle 20.45 all’Emirates Stadium i Gunners proveranno a vincere per proteggere il terzo posto valevole per l’accesso diretto alla Champions League del prossimo anno.

E’ un incontro importante per la banda di Wenger, che classifica alla mano, non può permettersi un nuovo passo falso in questa giornata in quanto verrebbe messa a rischio non solo – come detto – la qualificazione diretta alla fase a gironi di Champions ma anche quella ai preliminari.

Infatti l’Arsenal ora occupa il terzo posto con 60 punti in coabitazione con il Manchester City e con soli 4 punti di vantaggio sullo United che nelle ultime giornate sta risalendo prepotentemente. Diverso il discorso per il West Bromwich, che invece staziona a metà classifica senza nessun obiettivo specifico.

Il Nino Maravilla, uno dei giocatori chiave dell'Arsenal
Il Nino Maravilla, uno dei giocatori chiave dell’Arsenal

I Gunners sono ovviamente i favoriti dell’incontro, quotati da Bwin a 1.25 contro l’11/1 del WBA. La quota non è esattamente esaltante, per questo potrebbe essere interessante puntare sulla vittoria con più di un gol di scarto (bancata a 1.72) o sul parziale/finale 1/1, quotato a 1.78.

Nella gara di andata si impose il West Bromwich per 2-1 mentre in precedenza c’erano state tre vittorie consecutive a parte dell’Arsenal. Wenger dovrebbe puntare sul solito 4-2-3-1 con Welbeck terminale offensivo (ancora panchina per Giroud) e con a supporto Sanchez, Ozil e Ramsey.

L’ex Manchester United, 3 reti quest’anno con i Gunners, è bancato 5/1 in caso di gol in apertura del match. Nel WBA, invece, occhi puntati sul venezuelano Rondon, il cui gol nei 90′ è bancato a 4.25.

X
Share to...