Corsaro in casa del Man City, il Chelsea ora può crederci davvero

Corsaro in casa del Man City, il Chelsea ora può crederci davvero

La squadra di Conte dopo la vittoria all’Etihad è la favorita numero 1 per la vittoria finale. Bwin e bookmakers ci credono…

Il 3-1 in casa del Manchester City, considerata forse la maggiore rivale per il titolo, ha lanciato definitivamente il Chelsea di Conte in vetta solitaria alla Premier League. Sono 3 i punti di vantaggio sull’Arsenal, 4 quelli sui Citizens, ma ciò che fa pensare ora che i Blues siano realmente la più seria candidata alla vittoria finale è l’autorità con cui la squadra si è imposta all’Etihad Stadium.

Un successo netto, frutto della tenacia e sagacia tattica di Antonio Conte, che dopo un inizio complesso ha trovato l’equilibrio con la sua squadra e l’ha portata sul gradino più alto della classifica. Ora i tifosi di Stamford Bridge sognano in grande e anche i bookmakers stanno con il Chelsea: bwin paga 2.20 il successo dei blues, quota decisamente bassa ora rispetto a quelle di Man City (4/1), Liverpool (5.50) e Arsenal (7.50).

Uno dei vantaggi della formazione londinese è anche nel fatto di avere un solo impegno, il campionato, mentre il City e l’Arsenal ad esempio hanno la Champions e l’avranno almeno fino agli ottavi di finale. Dettagli che possono fare la differenza nel lungo periodo, soprattutto in primavera, quando si deciderà la stagione. Per ora Conte gongola e guarda tutti dall’alto, avendo trovato l’assetto giusto per potersi giocare da protagonista il successo in Premier League al primo anno.

X