Manchester City in campo
Manchester City in campo

Crystal Palace-Manchester City: Haaland in pole per trascinare i Citizens alla terza vittoria consecutiva

  Bonus di benvenuto bwin

Nella sfida del 27esimo turno di Premier League la squadra di Guardiola cerca il successo nella speranza di diminuire il gap con l’Arsenal, che guida la classifica.

Quote del: 9/3/2023

Fischio d’inizio: sabato 11 marzo, ore 18.30

Sede: Selhurst Park, Londra

Crystal Palace- Manchester City, la presentazione

Crystal Palace e Manchester City scendono in campo al Selhurst Park per la 27esima giornata di Premier League. Le due squadre sono giunte all’incontro numero 26 tra loro nel massimo campionato inglese, con un bilancio complessivo che sorride alla formazione di Manchester. I Citizens hanno infatti trionfato in 15 incontri mentre le Eagles sono ferme a 4 successi. I pareggi, infine, sono stati in tutto 6.

Il Manchester City, dopo essere passato in testa al campionato per un breve periodo, è tornato in seconda posizione, a -5 lunghezze dalla vetta, tornata saldamente nelle mani dell’Arsenal. Il ritmo tenuto dalla formazione di Pep Guardiola è da evidenziare, con ben 66 reti messe a segno fino ad ora e solo 25 subite. Nelle ultime cinque uscite stagionali in Premier League ha conquistato 4 vittorie ed un pareggio, ma la stratosferica stagione dei Gunners non sembra voler perdere di intensità e confermano così il loro primo posto.

Il Crystal Palace invece occupa una tranquilla posizione di metà classifica, al dodicesimo posto, tuttavia la compagine di Patrick Vieira è chiamata ad invertire il trend negativo che ha caratterizzato le ultime uscite. Nelle precedenti cinque giornate, infatti, le Eagles non hanno mai trionfato, conquistando tre pareggi e subendo due sconfitte.

Le probabili formazioni

Pochi i dubbi di formazione per entrambi gli allenatori, che sembrano intenzionati a scendere in campo entrambi con il 4-2-3-1 e potranno contare sulle rispettive rose al completo. Per quanto riguarda il Crystal Palace di Vieira, in avanti il fulcro potrebbe essere Zaha, supportato da Eze, Ayew e Olise. Il riferimento offensivo dei Citizens di Guardiola è invece, con tutta probabilità, Haaland. Sulla trequarti sono pronti ad agire, salvo sorprese, Foden, De Bruyne e Grealish.

Crystal Palace (4-2-3-1): Guaita, Mitchell, Guelhi, Andersen, Clyne, Sambi Lokonga, Doucoure, Eze, Ayew, Olise, Zaha. Allenatore: Patrick Vieira

Manchester City (4-2-3-1): Ederson, Walker, Akanji, Dias, Ake, Rodri, Gundogan, Foden, De Bruyne, Grealish, Haaland. Allenatore: Pep Guardiola

Crystal Palace- Manchester City, quote scommesse e pronostico

Il Manchester City, secondo le quote della Premier League, ha i favori del pronostico nella sfida contro il Crystal Palace. La vittoria della squadra ospite è infatti indicata in palinsesto a 1.34 mentre il successo della compagine casalinga può valere 9.25 volte la posta in gioco. Altrettanto arduo il pareggio, dato a 5.00. Spostando l’attenzione sul possibile numero di reti nel corso del match, l’Over 2.5 è dato a 1.70 mentre l’Under 2.5 è bancato a 2.05, ipotizzando così un maggior numero di gol nella partita.

Crediti immagini: Getty Images

X
Share to...