Pronostico Crystal Palace-Manchester United 15 gennaio 2023
Pronostico Crystal Palace-Manchester United 15 gennaio 2023

Crystal Palace-Manchester United: Red Devils al Selhurst Park per la sesta vittoria di fila

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra di Erik ten Hag sta volando sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo nel derby contro il Manchester City. Adesso i Red Devils sono a un solo punto dai rivali cittadini ma puntano direttamente al vertice. Il Crystal Palace non è in un momento particolarmente positivo ma al momento la classifica è abbastanza tranquilla

Quote del: 15/1/2023

Fischio d’inizio: mercoledì 18 gennaio, ore 21.00

Sede: Selhurst Park, Londra

Crystal Palace-Manchester United, la presentazione

Nella serata di mercoledì 18 gennaio si recupera un match della settima giornata di Premier League, ovvero Crystal Palace-Manchester United. I Red Devils sono in un momento fantastico perché nel weekend hanno centrato la loro quinta vittoria di fila, battendo il Manchester City in rimonta. La formazione di Erik ten Hag è riuscita a rimontare il gol di Jack Grealish in pochi minuti nel finale di gara, grazie ai gol di Bruno Fernandes e Marcus Rashford, e ora è a un solo punto di distacco dai rivali cittadini. La Champions ora è un obiettivo alla portata visto il buon distacco dalla quinta in classifica, ma questa squadra ora non si pone limiti e guarda anche il vertice.

Il Crystal Palace non è riuscito ad evitare la sconfitta a Stamford Bridge contro il Chelsea e si è arresa alla rete di Kai Havertz nella ripresa. Per gli uomini di Patrick Vieira è quindi arrivato il quarto ko nelle ultime cinque partite. La classifica comunque al momento è abbastanza tranquilla perché il Crystal Palace è al 12esimo posto con 22 punti a sette lunghezze di distanza dalla zona retrocessione. Serve tuttavia interrompere al più presto questo trend negativo per evitare rischi e la priorità al momento è migliorare il rendimento offensivo.

Le probabili formazioni

Nel Crystal Palace sempre fuori i lungodegenti Nathan Ferguson e James McArthur. Vieira opterà ancora per il suo 4-2-3-1 con Wilfried Zaha come terminale d’attacco. Il tecnico olandese ten Hag invece deve fare ancora a meno di Mason Greenwood e Jadon Sancho sugli esterni, ma anche di Donny van de Beek in mediana. In dubbio invece Diogo Dalot per un problema alla coscia. Al centro della difesa potrebbe essere confermato Luke Shaw, con Harry Maguire che può accomodarsi nuovamente in panchina.

Crystal Palace (4-2-3-1): Guaita; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Doucoure, Schlupp; Ayew, Oliseh, Eze; Zaha. All.: Vieira.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Shaw, Malacia; Casemiro, Fred; Fernandes, Eriksen, Rashford: Martial. All.: ten Hag.

Crystal Palace-Manchester United, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Premier League ci dicono che lo United è favorito al Selhurst Park alla quota di 1.82. Il segno 1 per l’ipotetica vittoria del Crystal Palace è proposto a 4.30 mentre il pareggio (segno X) vale attualmente 3.70 volte la posta che si decide di puntare. Ultimamente i Red Devils hanno blindato la propria difesa, ottenendo ben tre cleen sheet nelle ultime quattro gare di Premier, mentre dall’altra parte i padroni di casa faticano maledettamente a trovare la via della rete. Puntiamo quindi sull’esito No Gol, che viene dato alla quota di 1.90.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...