Tottenham-Liverpool, sfida tra Special e Normal One con vista Champions
Tottenham-Liverpool, sfida tra Special e Normal One con vista Champions

Tottenham-Liverpool, sfida tra Special e Normal One con vista Champions

  Bonus di benvenuto bwin

Tottenham-Liverpool è una delle gare più interessanti in programma in Premier League: in palio il 4° posto occupato attualmente dai Reds, in crisi come mai prima e in vantaggio di un solo punto sugli Spurs decisi a effettuare il sorpasso.

Quote del: 26/01/2021

Calcio d’inizio: giovedì 28 gennaio 2021, ore 21

Sede: Tottenham Hotspur Stadium, Londra

QUOTE AGGIORNATE
TOTTENHAM-LIVERPOOL

Tottenham-Liverpool: la presentazione

Fuochi d’artificio in programma a Londra giovedì sera, quando per chiudere il 20° turno della Premier League il Tottenham Hotspur ospiterà il Liverpool in una sfida che vale il 4° posto in classifica. Appena un mese fa le due squadre occupavano le prime due posizioni, segno che la fine del 2020 e l’inizio del 2021 non sono stati favorevoli né agli Spurs né ai Reds.

Un po’ meglio la banda di Mourinho nelle ultime 5 uscite in campionato: gli Spurs hanno conquistato 8 punti sui 15 disponibili, non un bottino esaltante ma pur sempre superiore ai soli 3 messi in carniere da un Liverpool in grave difficoltà dopo una stagione, quella passata, che lo aveva visto assoluto dominatore della Premier. Mourinho adesso si trova a un solo punto da Klopp e chiederà ai suoi la spallata decisiva a una squadra in crisi d’identità ma che non può comunque essere sottovalutata, viste le individualità di cui dispone.

In definitiva Tottenham-Liverpool sarà una gara tutta da seguire: due grandi squadre, due tra gli allenatori migliori al mondo, spettacolo ed emozioni garantite per tutti gli amanti del bel calcio e l’ennesimo biglietto da visita di lusso per quello che resta il campionato più bello e ricco di sorprese in circolazione

Tottenham-Liverpool: probabili formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Dier, Alderweireld, Reguilón; Winks, Hojbjerg; Moussa Sissoko, Ndombelé, Son; Kane.

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Matip, Fabinho, Robertson; Wijnaldum, Thiago Alcántara, Oxlade-Chamberlain; Salah, Roberto Firmino, Mané.

1X2: quote, scommesse, pronostico

Nelle quote della Premier League Tottenham-Liverpool si presenta come una sfida estremamente equilibrata, anche se forse memori del successo dei Reds avvenuto lo scorso 16 dicembre gli ospiti sono ancora favoriti.

  • 1 a 3,20
  • X a 3,40
  • 2 a 2,20

 

Bisogna tenere presente però che la vittoria del Liverpool arrivò proprio in extremis e al termine di una gara molto equilibrata, senza considerare il recente stato di forma che è stato migliore da parte dei Reds. Il sorpasso è nell’aria, e noi valutiamo il segno 1 abbinato all’Over 2,5 a 4,75, quota altissima per un esito non così impossibile. Meglio ancora 1+Goal a 5,75, dato che il Liverpool comunque può essere sempre pericoloso davanti, mentre chi non intende sbilanciarsi può prendere in considerazione il semplice Over 1,5 a 1,80, probabile considerando la caratura degli attaccanti in campo.

TUTTE LE QUOTE
TOTTENHAM-LIVERPOOL

X
Share to...