Liverpool-Watford premier league 2021-2022
Liverpool-Watford premier league 2021-2022

Liverpool-Watford: Reds favoriti, partita da Over e da “No gol”

Liverpool-Watford vede di fronte la seconda forza della Premier League e la terzultima in classifica nel campionato inglese. I Reds sono i favoriti del match, considerando lo stato di forma e i precedenti della sfida. Occhi puntati su Salah, che ha realizzato 11 gol in soli sette incontri contro gli Hornets. Negli ultimi cinque faccia a faccia, la formazione che ha vinto non ha concesso gol agli avversari

Quote del: 31/03/2022

Fischio d’inizio: Sabato 02/04/2022, ore 13.30

Sede: Stadio Anfield (Liverpool)

CREA LA TUA MULTIPLA
CON BET IDEA

Liverpool-Watford, la presentazione

Il Liverpool punta al 10 e lode. I Reds, infatti, arrivano da nove vittorie consecutive in Premier League e, grazie alla sconfitta del Manchester City subita all’ultimo secondo contro il Tottenham e al pareggio dei Citizens con il Crystal Palace nell’ultima giornata, hanno riaperto la lotta per il primo posto e adesso sono a -1 dalla capolista.

Una rincorsa incredibile per i ragazzi di Klopp, che nell’ultimo incontro hanno sconfitto l’Arsenal in trasferta 0-2, un’altra squadra che non perdeva da tempo dimostrando così ancora una volta la loro forza. Sono così 27 i punti totalizzati di fila, con appena 2 gol presi e sette clean sheet. I gol realizzati invece sono la bellezza di 23, spicca il 6-0 rifilato al Leeds di Bielsa. 

La forza del Liverpool si dimostra ancora una volta l’attacco, il migliore della Premier League con 75 reti, 7 in più del Manchester City, secondo in questa speciale classifica. Mohammed Salah è il capocannoniere del campionato con 20 gol, il secondo è il compagno di squadra Diogo Jota con 13. Negli ultimi due mesi però i Reds sono migliorati molto in difesa e adesso vantano solo 20 reti subite: solo City (18) e Chelsea (19) hanno fatto meglio.

Il Watford invece, dopo quattro match senza vittorie, è tornato al successo nell’ultima sfida ma la situazione resta critica: gli Hornets sono terzultimi a -3 dall’Everton, che occupa l’ultimo posto valido per non retrocedere, ma i Toffees hanno due gare disputate in meno. I precedenti della partita sorridono al Liverpool e c’è una statistica da considerare: negli ultimi cinque faccia a faccia tutti “no gol”.

Le probabili formazioni

Il Liverpool non potrà contare per questo match su James Milner e Naby Keita. Dalla parte del Watford invece troviamo sicuramente assenti Sarr e Nkoulou, mentre Ngakia resta in dubbio.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Thiago Alcantara, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Mané. All.Klopp.

Watford (4-4-2): Foster; Kiko, Kabasele, Samir, Kamara; Cucho, Cleverley, Sissoko, Sema; King, Dennis. All. Hodgson.

Liverpool-Watford, quote e pronostico

Le quote sulla Premier League è un tripudio per i Reds. La vittoria del Liverpool è infatti quotata a 1.12, quella del Watford a 23.00. L’X a 9.50. L’Over 3.5 è dato a 1.73, l’Under 3.5 a 1.98. Consigliamo di puntare sul trionfo dei ragazzi di Klopp, più in forma degli avversari e con una classifica che dimostra nettamente la differenza di qualità. Inoltre, i Reds in casa contro gli Hornets hanno vinto 12 delle 13 partite interne di campionato. Con una combo over 3,5.

LIVERPOOL-WATFORD
LE QUOTE AGGIORNATE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...