Premier League: ecco perché puntare su Sanchez capocannoniere
Premier League: ecco perché puntare su Sanchez capocannoniere

Premier League: ecco perché puntare su Sanchez capocannoniere

  Bonus di benvenuto bwin

L’attaccante dell’Arsenal con la doppietta nell’ultima giornata all’Hull City è balzato in testa alla classifica marcatori. Bwin ancora non crede in lui e lo quota alto, ecco perché è ancora il momento di scommetterci.

Continua la corsa al trono dei bomber di Premier League. La doppietta di Sanchez contro l’Hull City ha fatto balzare l’ex attaccante dell’Udinese in testa a tutti a quota 17. Un solo gradino più in basso c’è Lukaku (Everton), che non ha segnato nell’ultima giornata ma resta in lizza per il trono di miglior marcatore del campionato inglese.

Nell’ultima giornata non ha segnato nemmeno Costa (Chelsea), rimasto terzo a 15 gol insieme a Ibrahimovic (Man United), rimasto anch’egli a secco nel 2-0 dei suoi sul Watford. A 14 reti segnate, pertanto ancora in corsa, ci sono appaiati Kane (Tottenham) e Defoe (Sunderland), nessuno dei due a referto nell’ultima giornata.

Un 25° turno che pertanto ha premiato solo Alexis Sanchez, che ora è l’uomo da battere, il giocatore da inseguire e quello su cui puntare perché la sua quota di capocannoniere del torneo resta ancora alta (7/1), contro quelle di Ibra e Costa che mantengono il loro 3.75. In corsa, con una quota “buona” c’è anche Kane (4.50). Il nostro consiglio comunque continua ad essere quello di puntare sul cileno dell’Arsenal, perché il 7/1 continuando così, si abbasserà presto.

X
Share to...