Premier League: il Liverpool può arrivare in fondo a giocarsi il titolo, ma ora la quota...
Premier League: il Liverpool può arrivare in fondo a giocarsi il titolo, ma ora la quota...

Premier League: il Liverpool può arrivare in fondo a giocarsi il titolo, ma ora la quota…

Reds con soli 2 punti di ritardo dalle capolista (Man City e Arsenal): bwin paga il successo in campionato 5.50, difficile che si realizzi ma la Premier ci ha insegnato che le sorprese possono esserci.

C’è una squadra del campionato inglese che probabilmente nessuno si aspettava, a bocce ferme prima dell’inizio della stagione, potesse essere la seconda preferita dei bookmakers per la vittoria del titolo dopo il primo quarto di campionato. Eppure, dopo 8 giornate, il Liverpool è lì, a 2 punti dalla capolista Manchester City e i quotisti la mettono subito alle spalle dei Citizens nella griglia dei pronostici.

https://www.youtube.com/watch?v=vFMyDj5zAD0

5.50 è la quota dei Reds campioni d’Inghilterra, ipotesi che secondo noi è abbastanza difficile che si realizzi, ma il campionato inglese ha dimostrato l’anno scorso – con la vittoria del Leicester – di poter sorprendere anche e soprattutto nei piani alti della classifica. Se il Manchester City infatti è primo di fatto (in campionato) e nelle idee dei bookies inglesi, due squadre come Manchester United e Chelsea, che hanno fin qui avuto un andamento altalenante in campionato ma che possono ancora decisamente dire la loro in chiave titolo, sono relegate per bwin alla quota di 13/1 come vincitrici della Premier League.

Per chi vuole rischiare con il Liverpool, la quota ora però forse è troppo bassa, ma ci su può invece “affidare” all’1.30 con cui i Reds sono pagati per il raggiungimento di una posizione nella prossima Champions League (prime 4). Anche qui la squadra di Jurgen Klopp è seconda in griglia alle spalle del Man City, che praticamente è scontato arrivi tra le prime 4 al termine di questa stagione (1.05).

 

[oddswisget]

X
Share to...