Pronostici Coppa di Lega inglese: i consigli sulle gare del 24 agosto
Pronostici Coppa di Lega inglese: i consigli sulle gare del 24 agosto

Pronostici Coppa di Lega inglese: i consigli sulle gare del 24 agosto

  Bonus di benvenuto bwin

La Coppa di Lega inglese regala un martedì ricco di emozioni, con ben 22 partite tutte da gustare. Tra tutte, spicca ovviamente Watford-Crystal Palace, due squadre della Premier che si daranno battaglia in un momento non facile per entrambe. Gli Hornets arrivano da una sconfitta inattesa in campionato, mentre gli undici di Vieira non hanno segnato nelle prime due giornate. L’Huddersfield Town cercherà invece l’impresa contro l’Everton così come il Crewe Alexandra, che dovrà vedersela con il Leeds di Marcelo Bielsa.

Pronostici Coppa di Lega, le gare del 24 agosto: un big match e due cenerentole che sognano

Prosegue la corsa della Coppa di Lega inglese, la seconda in ordine di importanza dopo la Coppa d’Inghilterra: chi sarà il successore del Manchester City? Tra le gare del secondo turno, in programma martedì 24 agosto, si staglia una sfida affascinante come Watford-Crystal Palace, uno dei numerosi derby di Londra. I padroni di casa sono chiamati al riscatto dopo la sconfitta col Brighton & Hove Albion mentre gli ospiti sono alla ricerca disperata di un gol, dopo essere rimasti a secco nei primi due turni di Premier League. L’Huddersfield Town e il Crewe Alexandra sono invece le cenerentole di turno che proveranno a battere rispettivamente l’Everton e il Leeds. Sia i Toffees che la squadra di Bielsa sono ovviamente favoriti. Ecco i nostri consigli e le quote sulla Coppa di Lega inglese.

Huddersfield Town-Everton

John Smith’s Stadium, Huddersfield – 24/08/2021, ore 20.45

E’ iniziata bene l’avventura di Rafa Benitez sulla panchina dell’Everton. L’ex tecnico di Inter e Napoli ha lasciato più di qualche dubbio ai tifosi dei Toffees dopo l’ultima amichevole pre-campionato, persa con un sonoro 4-0 contro il Manchester United. L’inizio della Premier League però ha stupito tutti: nelle prime due giornate di campionato infatti il club di Liverpool ha ottenuto 4 punti. Alla prima l’Everton si è imposto sul Southampton 3-1, dopo essere stato sotto. Una prova di carattere che ha permesso pochi giorni dopo di strappare un punto col Leeds di Bielsa, in un match divertendo terminato 2-2. In gol in entrambe le sfide uno scatenato Calvert-Lewin. L’Huddersfield Town invece ha iniziato la stagione battendo lo Sheffield Wednesday 4-2 ai rigori nel primo turno della Coppa di Lega. In Championship invece, dopo l’1-1 col Derby County e il pesante 5-1 subito col Fulham (Che ha segnato 2 gol in 10 uomini), è arrivato il riscatto nelle ultime due partite con 6 punti conquistati: 1-0 col Preston e 2-1 con lo Sheffield United. Martedì partono favoriti gli ospiti, quotati a 1.67 contro il 4.75 dei padroni di casa. L’Over 2.5 a 1.70 mentre l’Under a 2.05. Consigliamo di puntare sulla vittoria con handicap dell’Everton, qualitativamente più forte e in forma.

EVERTON VINCE CON HANDICAP 1:0 @ 2,65

Watford-Crystal Palace

Vicarage Road, Watford – 24/08/2021, ore 20.45

Non è stata un’estate semplice per il Watford, che ha sofferto parecchio nelle amichevoli. Solo una vittoria, quella contro il Colchester United per 2-1. Poi due pareggi (0-0 col West Bromwich Albion e 1-1 con il Stevenage) e altrettante sconfitte: 3-1 col Brentford e 3-1 proprio col Crystal Palace, prossimo avversario nella EFL Cup. In Premier invece, il Watford ha convinto alla prima battendo l’Aston Villa 3-2 (3-0 al 67’) per poi deludere le aspettative con il Brighton & Hove Albion, subendo un secco 2-0. Imbattuto invece nelle amichevoli il Crystal Palace: 1-0 al Walsall, 1-0 all’Ipswich Town, 2-2 con il Charlton, 3-1 al Reading e 3-1 al Watford. Nessuna vittoria e zero gol però in campionato nelle prime due giornate, dopo il 3-0 rimediato contro i campioni d’Europa in carica del Chelsea e lo 0-0 contro il Brentford. I padroni di casa partono favoriti: la vittoria degli Hornets è quotata a 2.40, l’X a 3.25 mentre il 2 a 2.90. Parità per l’Under e l’Over 2.5, entrambi a 1.85. Consigliamo di puntare sull’1 e sull’Under 2.5, vedendo la difficoltà soprattutto del Crystal Palace nell’andare in gol.

WATFORD VINCE + UNDER 2,5 @ 5,00

Leeds-Crewe Alexandra

Elland Road, Leeds – 24/08/2021, ore 20.45

E’ stato un mese complicato per il Leeds di Marcelo Bielsa, che nelle amichevoli estive ha ottenuto una sola vittoria con il Guiseley per 3-2. Successivamente, due pareggi (col Blackburn per 1-1 e 2-2 con il Villarreal 2-2) e ben tre sconfitte (con l’Ajax 4-0, col Betis 3-2 e con il Fleetwood per 2-1). Il campionato inglese è iniziato anche peggio, con un pokerissimo subito dal Manchester United: una tripletta di Bruno Fernandes e 4 assist di Pogba non hanno lasciato scampo e alla fine il match si è chiuso sul 5-1. Prova di reazione contro l’Everton nella seconda giornata: 2-2 dopo essere stato sotto due volte. Il Leeds nella EFL Cup dovrà vedersela con la Crewe Alexandra, squadra di bassa classifica in League One. Nelle prime 4 giornate il club del Cheshire ha ottenuto un solo punto grazie all’1-1 con il Cheltenham Town. Poi tre sconfitte senza segnare: 2-0 col Portsmouth, 1-0 con l’Oxford United e 1-0 con l’Accrington Stanley. Unica gioia la vittoria in Coppa di Lega per 1-0 con l’Hartlepool United. Consigliamo di puntare sui padroni di casa, quotati a 1.40. L’X a 4.60 e il 2 a 7.25. Conoscendo il gioco di Bielsa è facile scommettere sulla vittoria dei padroni di casa abbinata all’Over 2.5.

LEEDS VINCE + OVER 2,5 @ 1,85

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...