Pronostici Premier League: Klopp all'esame Mourinho
Pronostici Premier League: Klopp all'esame Mourinho

Pronostici Premier League: Klopp all’esame Mourinho

  Bonus di benvenuto bwin

Tra i pronostici sulla Premier League relativi al 20° turno, il primo del girone di ritorno, spicca la gara che chiuderà il programma: giovedì sera il Liverpool, che nell’ultimo mese ha vinto una sola gara, farà visita al Tottenham in una gara che vale il 4° posto in classifica.

QUOTE AGGIORNATE
PREMIER LEAGUE

Southampton-Arsenal (martedì 26 gennaio, ore 21.15)

Protagonista di un inizio di stagione da incubo, che ha portato tifosi e addetti ai lavori a mettere in dubbio la panchina di Mikel Arteta, l’Arsenal si è improvvisamente ripreso all’indomani del 3-1 inflitto al Chelsea nel turno del Boxing Day infilando 5 vittorie nelle successive 7 partite. Una sola sconfitta per i Gunners, l’1-0 con cui sabato è arrivata l’eliminazione in FA Cup con il Southampton: i due club si troveranno nuovamente uno di fronte all’altro dopo tre giorni, si trovano entrambi nel limbo di metà classifica e non possono accontentarsi di un pareggio. Puntiamo su “1 o 2 con un gol di scarto” a 2,30.

Pronostico: 1 o 2 (un gol di scarto)

Everton-Leicester City (mercoledì 27 gennaio, ore 21.15)

Tra le sorprese della stagione abbiamo anche Everton e Leicester City, realtà che si troveranno di fronte mercoledì sera in una gara che potrebbe avere un peso non indifferente sul futuro dei due club. Inserirsi tra le big e strappare un posto in Champions, con tutti i vantaggi economici e di prestigio che ne conseguono, non è facile né scontato per queste squadre, oggi rispettivamente al 6° e al 3° posto: i padroni di casa sono reduci da 4 successi nelle ultime 5 uscite, periodo in cui gli ospiti sono rimasti imbattuti conquistando 11 punti. Difficile sbilanciarsi in una gara con quote altissime su 1X2, poco più di un mese fa però i Toffes si sono imposti 2-0 sulle Foxes e riteniamo che il risultato possa ripetersi.

Pronostico: 1

Tottenham-Liverpool (giovedì 28 gennaio, ore 21.00)

Il big match di giornata è questo: i campioni d’Inghilterra in crisi visitano il campo di un Tottenham non sempre brillante ma solido e deciso a superare i Reds e prendersi il 4° posto. La banda di Klopp è reduce dall’eliminazione in FA Cup e complessivamente ha vinto una sola gara nell’ultimo mese, ancora in coppa e contro un Aston Villa falcidiato dagli infortuni. Per gli Spurs è un’occasione importante, ed è difficile che Kane e compagni possano essere fermati da un reparto difensivo costantemente in emergenza come quello ospite. Puntiamo su Mourinho in una sfida che comunque promette scintille.

Pronostico: 1

Pronostici Premier League: i consigli in sintesi

Ecco dunque le nostre scelte con le relative quote sulla Premier League:

SOUTHAMPTON-ARSENAL
1 o 2 (un gol di scarto) —> QUOTA 2,30

EVERTON-LEICESTER CITY
1 —> QUOTA 2,70

TOTTENHAM-LIVERPOOL
1 —> QUOTA 3,10

X
Share to...