Pronostici Premier League, tre consigli per la 30ª giornata
Pronostici Premier League, tre consigli per la 30ª giornata

Pronostici Premier League, tre consigli per la 30ª giornata

  Bonus di benvenuto bwin

Andiamo a vedere i nostri pronostici sulla Premier League relativi alla 30ª giornata: il campionato è entrato nella fase finale, e se il titolo appartiene ormai al Manchester City restano ancora da assegnare i posti nelle coppe europee. Ed è di questo “mini-torneo” che ci occupiamo nelle tre gare che oggi andiamo ad analizzare.

QUOTE AGGIORNATE
PREMIER LEAGUE

Leicester-Manchester City

King Power Stadium, Leicester – 03/04/2021, ore 18.30

Il 27 settembre 2020, nella gara di andata all’Etihad Stadium, il Leicester passava sul Manchester City con un clamoroso 5-2 esterno. Un risultato che qualcuno interpretava come “l’inizio della fine dei Citizens”, qualcun altro come “un lampo isolato delle Foxes” che mai sarebbero rimaste agganciate ai primi posti per tutta la stagione.

Il resto del campionato ha smentito entrambe queste scuole di pensiero: il Leicester City è 3° e in piena corsa per un ritorno in Champions League, il Manchester City è tutt’altro che morto e oltre a essersi già preso il campionato ha concrete possibilità di lasciare il segno anche in Champions League. Un certo appagamento potrebbe danneggiare i Citizens, che però vorranno vendicarsi della batosta rimediata all’andata e hanno i mezzi per farlo, anche se certo le Foxes non si tireranno indietro.

Sfida interessante, ovviamente il main event di giornata: aspettiamoci almeno un gol per parte e aggiungiamo il segno 2 per una quota pari a 3,20.

Pronostico: 2+Goal a 3,20

Arsenal-Liverpool

Emirates Stadium, Londra – 03/04/2021, ore 21.00

Sfida tradizionalmente ricca di gol (4 Over 2,5 nelle ultime 4 sfide) Arsenal-Liverpool rappresenta anche un “dentro o fuori” per la corsa all’Europa: quella minore per i Gunners, che soltanto adesso sono in ripresa dopo un girone di andata da incubo, quella maggiore per i Gunners che appena un anno fa conquistavano la Premier League e oggi si sono inceppati al punto da occupare appena il 7° posto in classifica.

Il Chelsea 4° è lontano soltanto 5 punti, che in 8 giornate non sono tantissimi da recuperare, ma questo significa che la banda di Klopp non potrà più permettersi passi falsi. Più facile a dirsi che a farsi in casa di un Arsenal che resta comunque una big: aspettiamoci un bel numero di gol allora, vista la forza dei reparti offensivi e le fragilità difensive di entrambe le squadre, senza rischiare sbilanciandosi sull’esito finale.

Più che su un numero complessivo di gol valutiamo gli Over 1,5 nelle due frazioni: nel 1° tempo la quota è 2,40, nel 2° si attesta a 1,90. Scegliamo quest’ultima opzione.

Pronostico: Over 1,5 (2° tempo) a 1,90

Wolverhampton-West Ham

Molineux Stadium, Wolverhampton – 04/04/2021, ore 21.15

Una delle delusioni della stagione, il Wolverhampton, affronta l’autentica sorpresa rappresentata dal West Ham, 5° in classifica e in corsa addirittura per un posto nella prossima Champions League: questa sarà la gara che chiuderà la 30ª giornata di Premier League, un’occasione per provare a chiudere una scommessa multipla oppure per i ritardatari. Una sfida davvero molto interessante e aperta a qualsiasi risultato.

Nelle quote, infatti, i segni 1X2 sono tutti molto equilibrati: il Wolverhampton ha deluso molto nel corso di questo campionato, e dopo essere sembrato in ripresa e incappato in una nuova flessione che lo vede senza vittorie da quattro turni. Nello stesso periodo il West Ham del redivivo Moyes non ha fatto molto meglio, conquistando 4 punti e arenandosi in un clamoroso 3-3 con l’Arsenal dopo essere stato più volte in vantaggio.

Difficile che le squadre rinuncino al proprio atteggiamento offensivo, le assenze tra i padroni di casa – una su tutte il bomber Raul Jimenez – potrebbero però fare la differenza per gli ospiti: puntiamo sul segno 2 a 2,50.

Pronostico: segno 2 a 2,50

Pronostici Premier League: i consigli in sintesi

Ecco dunque le nostre scelte con le relative quote sulla Premier League:

LEICESTER-MANCHESTER CITY
2+GOAL—> QUOTA 3,20

ARSENAL-LIVERPOOL
OVER 1,5 (2° TEMPO) —> QUOTA 1,90

WOLVERHAMPTON-WEST HAM
SEGNO 2 —> QUOTA 2,50

Giocate insieme queste gare portano a una quota pari a 15,20: giocando 10 € potreste così incassare 152 €.

X
Share to...