Southampton-Manchester United: i Red Devils in cerca di conferma contro i Saints, con un Sancho in più nel motore
Southampton-Manchester United: i Red Devils in cerca di conferma contro i Saints, con un Sancho in più nel motore

Southampton-Manchester United: i Red Devils in cerca di conferma contro i Saints, con un Sancho in più nel motore

Domenica 22 agosto andrà in scena Southampton-Manchester United, sfida valida per la seconda giornata di Premier League 2021/2022. Ottimo debutto per i Red Devils al primo turno, un roboante 5-1 ai rivali del Leeds, mentre per i Saints è arrivata una netta sconfitta in casa dell’Everton (1-3). Pronostici tutti a favore della squadra di Solskjaer, che può contare, tra le altre cose, su un super Paul Pogba.

Quote del: 21/08/2021

Fischio d’inizio: domenica 22 agosto, ore 15.00

Sede: St Mary’s Stadium, Southampton (Regno Unito)

SOUTHAMPTON-MAN UTD
LE QUOTE AGGIORNATE

Southampton-Manchester United, la presentazione

Arrivato dal Borussia Dortmund per 85 milioni di euro, e grande colpo estivo del Manchester United insieme a Varane dal Real Madrid, Jadon Sancho sembra finalmente pronto al debutto dal 1′. Grazie anche al contributo dei due nuovi acquisti, in questa stagione lo United si pone come obiettivo quello di riportare la Premier all’Old Trafford, dove manca dai tempi di Sir Alex Ferguson. Niente di tutto ciò tocca i Saints, che dopo una stagione travagliata vogliono solo la salvezza. Tre degli ultimi cinque incontri tra questi due club sono andati a favore del Man Utd con l’ultima vittoria del Southampton contro i Red Devils arrivata nel 2016. I visitatori hanno vinto tre delle loro ultime cinque partite, mentre il Southampton ha perso tre delle ultime sei uscite.

Gli scontri diretti tra queste due formazioni premia di gran lunga lo United, che può vantare ben 28 vittorie a fronte di 9 pareggi e solo 7 sconfitte. United che è stato assolutamente ingiocabile nel secondo tempo contro il Leeds (sfida terminata ben 5-1), con Bruno Fernandes e Pogba spettacolari per come hanno dominato il match, ma è stato anche merito dell’ottima prova di Scott McTominay, enorme in fase di interdizione. Rashford, Telles, Bailly e Lingard sono stati tutti esclusi dal viaggio verso la costa meridionale. Jones, Henderson, Cavani e Varane, invece potrebbero tutti tornare in squadra in tempo per la partita di questo fine settimana.

I Saints affontano questo match desiderosi di rivincita dopo le batoste della scorsa stagione. 3-2 all’andata (dopo essere stati 2-0 in vantaggio) e poi il 9-0 di febbraio che brucia ancora nella mente dei giocatori. Sconfitta all’esordio per 3-1 contro l’Everton in trasferta, questa non sembra la partita giusta per sperare nella prima vittoria stagionale. Più di 3.5 gol sono stati segnati in cinque degli ultimi sei incontri tra Southampton e Manchester United, e ci si aspetta altri 90 minuti pieni di gol domenica. Quattro delle ultime cinque partite del Southampton sono finite con almeno quattro gol segnati e lo stesso si può dire per ciascuna delle ultime quattro partite del Man Utd.

Le probabili formazioni

Southampton (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Salisu, Perraud; Stuart Armstrong, Romeu, Diallo, Djenepo; Adams, Tella. All. Hasenhuttl

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Maguire, Lindelof, Shaw; Fred, McTominay; Sancho, Pogba, Bruno Fernandes; Greenwood. All. Solskjaer

Southampton-Manchester United, quote e pronostico

Quote sulla Premier League alla mano, sembra improbabile scommettere su un risultato diverso dalla vittoria del Manchester United. La rosa a disposizione di Ole Gunnar Solskjaer è troppo superiore a quella dei Saints, con Pogba e Bruno Fernandes in grande forma e con un Jadon Sancho che promette di il bello ed il cattivo tempo. Considerando anche i precedenti ricchi di goal e la forma sotto porta degli ospiti, consigliamo di puntare forte sulla vittoria dei Red Devils + Over 3,5 a 3,50.

SOUTHAMPTON-MAN UTD
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagini: Getty Images

X
Share to...