pronostici calcio argentina 26 luglio 2022
pronostici calcio argentina 26 luglio 2022

Pronostici calcio Argentina: i consigli sulle gare del 26 luglio 2022

  Bonus di benvenuto bwin

Nella prossima giornata della Primera Division il Newell’s Old Boys, che non ha mai vinto negli ultimi quattro match disputati, se la vedrà contro un Defensa y Justicia in grande difficoltà, anche se hanno vinto l’ultima. Il Banfield vuole tornare a vincere ma davanti avrà l’Argentinos Jrs secondo e reduce da quattro trionfi di fila. Il Velez è terzultimo e cerca riscatto contro l’Huracan, che dopo la sconfitta iniziale di campionato non ha più raccolto ko. I pronostici calcio Argentina.

Pronostici calcio Argentina, tutti segni 1 nella Primera Division?

Il tabellone delle quote sportive si sposta in Argentina dove il Newell’s Old Boys ospiterà il Defensa y Justicia, allo stesso orario del match di Rosario scenderanno in campo il Banfield e l’Argentinos Jrs. Il Velez invece cerca riscatto contro allo stadio Amalfitani contro l’Huracan.

Newell’s Old Boys-Defensa y Justicia

Sede: Estadio Marcelo Bielsa (Rosario) – 26/07/2022, ore 00.00

Il Newell’es Old Boys arriva da un brutto momento in campionato: la Lepra è settima in classifica e negli ultimi quattro match disputati non ha mai vinto, dopo tre pareggi consecutivi è arrivata la recente sconfitta nel derby contro il Rosario Central per 1-0. Il Defensa y Justicia invece è 21esimo in classifica a causa di un rendimento altalenante: nell’ultimo incontro ha trionfato 2-1 contro l’Indipendiente. I pronostici di Bwin sono a favore dei padroni di casa, quotati vincenti a 2.37. Consigliamo di puntare sul successo del Newell’s Old Boys, qualitativamente superiore all’avversario.

NEWELL’S OLD BOYS @ 2,25

Banfield-Argentinos Jrs

Sede: Estadio Sola (Banfield) – 26/07/2022, ore 00.00

Il Banfield è 15esimo in classifica nella Primera Division. I biancoverdi hanno ottenuto appena un punto negli ultimi tre match disputati: nella nona giornata, el Taladro ha perso 1-0 contro il Talleres Cordoba. L’Argentinos Jrs invece è secondo ed è una delle squadre più in forma del campionato. Le Formiche Rosse arrivano da quattro vittorie consecutive e sono reduci dal successo per 2-0 contro il Boca Juniors. I pronostici di Bwin nonostante tutto sono a favore dei padroni di casa, quotati vincenti a 2.60. Consigliamo di puntare sull’Under 2.5 dato a 1.52, considerando gli ottimi numeri delle difese.

UNDER 2,5 @ 1,52

Velez-Huracan

Sede: Stadio Amalfitani (Buenos Aires) – 26/07/2022, ore 02.30

Il Velez è forse la più grande delusione di questo campionato. I biancazzurri sono terzultimi in classifica e in nove gare disputate hanno vinto solo una volta, perdendo già in quattro occasioni. Adesso ospiteranno una squadra in salute come l’Huracan, ottavo in Primera Division. El Globo ha perso solo alla prima giornata, poi sono arrivate quattro vittorie e altrettanti pareggi. Le quote sul campionato argentino sono a favore dei padroni di casa, quotati vincenti a 2.05. Consigliamo di puntare sul Velez, in cerca di riscatto e decisamente più forte quando gioca tra le mura amiche.

VELEZ VINCE @ 2,10

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...