Pronostici calcio oggi 16 giugno Palmeiras
Pronostici calcio oggi 16 giugno Palmeiras

Pronostici calcio oggi 16 giugno: i consigli per le scommesse sul campionato brasiliano

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici calcio oggi 16 giugno dove ci concentriamo sul Brasilerao. Il Palmeiras primo in classifica affronterà un Atletico Goianiense in forma dopo le ultime due vittorie consecutive. I campioni della Coppa Libertadores però sono ovviamente favoriti. Big match tra l’Athletico Paranaense e il Corinthians, con le quote che scommettono sui padroni di casa. Il San Paolo invece giocherà in trasferta contro il Botafogo, reduce da quattro ko di fila.

Pronostici calcio oggi 16 giugno, nel Brasilerao il Palmeiras vuole allungare

Tempo di calcio estivo con un ricco tabellone di quote sul calcio da considerare nei campionati sudamericani. Il Palmeiras, primo nel Brasileirao, sarà l’ultima squadra delle prime tre in classifica a scendere in campo ma avrà il compito sulla carta più semplice. Il Corinthians infatti se la vedrà contro l’Athletico Paranaense in trasferta, giocherà fuori casa anche il San Paolo che affronterà il Botafogo.

Athletico Paranaense-Corinthians

Sede: Arena da Baixada (Curitiba) – 16/06/2022, ore 02.30

Il Corinthians, secondo nel Brasileirao, si è riscattato dopo la brutta sconfitta per 1-0 contro il Cuiaba, squadra che naviga in fondo alla classifica. I bianconeri, nell’ultimo match di campionato, hanno vinto 2-0 contro la Juventude con le reti di Soares e Mantyan. L’Athletico Paranaense invece è quinto e non perde da sette partite, considerando anche due partite in Coppa Libertadores. I favoriti del match per le quote sul campionato brasiliano sono i padroni di casa, quotati a 2.40 mentre gli ospiti a 3.20. Consigliamo di puntare sui ragazzi di Scolari, reduci da un ottimo momento e che in casa difficilmente sbagliano.

ATLETICO PARANAENSE VINCE @ 2,45

Botafogo-San Paolo

Sede: Stadio Santos (Rio de Janeiro) – 16/06/2022, ore 21.00

Il Botafogo è in crisi nera. I ragazzi di Castro arrivano da quattro sconfitte consecutive: hanno perso di misura contro Coritiba, Goias e Avai nell’ultimo match e hanno rimediato un sonoro 4-0 contro il Palmeiras. Il San Paolo invece è terzo in classifica e non perde addirittura dal 17 aprile, quando uscì sconfitto 3-1 dall’incontro col Flamengo. Dopo quattro pareggi consecutivi in campionato, i ragazzi di Ceni sono tornati al successo per 1-0 contro l’América. I favoriti del match sono gli ospiti. Il trionfo del San Paolo è quotato a 2.50, quello del Botafogo a 2.87. Consigliamo di puntare sul Tricolor paulista, considerando soprattutto il brutto momento dei padroni di casa.

SAN PAOLO VINCE @ 2,45

Palmeiras-Atletico Goianiense

Sede: Allianz Parque (San Paolo) – 16/06/2022, ore 23.00

Il Palmeiras, dopo le prime 11 giornate di campionato, è primo in classifica con sei vittorie, quattro pareggi e solo una sconfitta. Una squadra che segna tanto (miglior attacco con 19 i gol fatti) e che subisce poco (appena 5 le reti incassate, meno di tutte le altre). La vincitrice delle ultime due Coppe Libertadores non perde dal 10 aprile e nelle ultime quattro partite giocate non ha subito gol. Sarà un match non semplice però contro l’Atletico Goianiense, club 15esimo in classifica ma reduce da due vittorie di fila convincenti. I favoriti del match sono ovviamente i giocatori del Palmeiras, quotati a 1.38. Consigliamo di puntare sui ragazzi di Morinigo, considerando lo stato di forma e la qualità della squadra.

PALMEIRAS VINCE @ 1,38

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...