pronostici tennis oggi Queen's 2022 Marin Cilic
pronostici tennis oggi Queen's 2022 Marin Cilic

Pronostici tennis oggi: al Queen’s c’e Bublik-Cilic, in campo anche Van De Zandschulp-Dimitrov

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici tennis oggi dove non ci saranno italiani nel mercoledì sull’erba del Queen’s, ma non per questo mancherà il divertimento vedendo i nomi dei giocatori che scenderanno in campo.

Pronostici tennis oggi, gli incontri del 15 giugno al Queen’s

Un mercoledì senza italiani ma comunque interessante al Queen’s. Si potrà scommettere anche live dalle ore 15.15 con il primo incontro che annotiamo tra Botic Van De Zandschulp-Grigor Dimitrov, Jack Draper-Emil Ruusuvori e Alexander Bublik-Marin Cilic sono sfide in grado di appassionare, la più equilibrata tra le tre, a nostro parere, sarà quella tra l’imprevedibile kazako e il navigato croato.

Van De Zandschulp-Dimitrov

Botic Van De Zandschulp, che ha raggiunto il secondo turno a Wimbledon l’anno scorso come lucky loser, ha giocato quattro partite sull’erba nel 2022, con risultati alterni. A Den Bosch, la scorsa settimana, è stato sconfitto all’esordio da Emil Ruusuvori, che lo ha piegato in tre set. Al Queen’s, sempre in tre set, ha passato il primo turno avendo la meglio sul qualificato Paul Jubb. Per il 26enne olandese non proprio il miglior biglietto da visita per presentarsi al cospetto di Grigor Dimitrov, che sui prati è uno da prendere sempre con le pinze, per le sue capacità. Il bulgaro, che al Queen’s ha già vinto e che nel 2014 ha raggiunto le semifinali di Wimbledon, ha mostrato di essere in buona forma nel match disputato contro Norrie e ci aspettiamo che non debba incontrare particolari difficoltà nello sbarazzarsi di Van De Zandschulp, che sembra più adatto ad altre superfici.

DIMITROV VINCE IN 2 SET @ 1,95

Draper-Ruusuvori

Pronostici tennis oggi in cui per la prima volta il britannico e il finlandese si trovano uno di fronte all’altro. Draper, che avrà naturalmente dalla sua i tifosi, nel 2021 ha esibito le proprie capacità sull’erba sconfiggendo sia Jannik Sinner che Alexander Bublik sulla strada che lo ha portato a raggiungere i quarti di finale del Queen’s. Poi non va dimenticato che al primo turno di Wimbledon ha strappato il primo set a Novak Djokovic (per poi, va ammesso, venire travolto dal fuoriclasse serbo).

Il numero 99 del mondo ha sconfitto in modo convincente (6-3, 6-2) il numero 14 Taylor Fritz nel match di apertura di questa settimana. Travagliato l’approdo al secondo turno del finlandese, che è dovuto passare attraverso le forche caudine delle qualificazioni, nelle quali si è sbarazzato di Jay Clarke e di Feliciano Lopez (con il quale ha salvato tre match point), prima di sconfiggere non senza fatica Quentin Halys in tre set nel primo turno. Ruusuvuori, che dà il meglio di sé sul cemento, non dovrebbe avere scampo contro Draper.

DRAPER VINCE IN 2 SET @ 2,35

Bublik-Cilic

Nelle ricco tabellone di quote sulle gare del tennis c’è il 24enne kazako Bublik che ha perso contro Andy Murray nel secondo turno di Stoccarda la scorsa settimana e ha vinto il primo set contro Lorenzo Musetti al primo turno al Queen’s prima che il carrarino alzasse bandiera bianca. Lo scorso anno, a Wimbledon, è arrivato al terzo turno per cedere con Hubert Hurkacz.  Marin Cilic ha vinto tre titoli sull’erba (tra cui due volte i Queen’s) e a Wimbledon, nel 2017, si è spinto fino alla finale. Il numero 17 del mondo ha battuto il britannico Liam Broady in tre set questa settimana ma soprattutto va ricordato che agli Open di Francia è arrivato fino alla semifinale. Ci attendiamo una sfida combattuta tra due bombardieri, pensiamo che a spuntarla sarà il più esperto croato.

CILIC VINCE IN 3 SET @ 3,80

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...