Pronostici sabato 12 marzo stagione 2021-2022
Pronostici sabato 12 marzo stagione 2021-2022

Pronostici sabato 12 marzo: Liga, Premier League e Bundesliga

Pronostici sabato 12 marzo con un multiplo in cui inseriamo la Liga, la Premier League e la Bundesliga. Terminata la scorpacciata di tre giorni di coppe europee tornano i massimi campionati dove troviamo in Spagna l’avversaria in Champions della Juventus, il Villarreal, che ospita il Celta Vigo. In Inghilterra il Liverpool sconfitto ad Anfield dall’Inter ospite del Brighton and Hove Albion e in Bundesliga il Bayern Monaco, che dopo il pirotecnico 7-1 al Salisburgo in Champions, fa visita all’Hoffenheim.

CREA LA TUA MULTIPLA
CON BET IDEA

Pronostici sabato 12 marzo, le partite selezionate di Liga, Premier League e Bundesliga

La 28ª giornata de LaLiga vede il Villarreal affrontare il Celta Vigo. I prossimi avversari in coppa della Juventus, prima di vedersela con i bianconeri a Torino per il return match degli ottavi di finale Champions League, dovranno cercare punti per entrare in Europa. L’attuale settima posizione è scomoda e contro un Celta Vigo forte di una decima posizione e una classifica tranquilla può fare posta piena. In Premier League il Liverpool tenta una rincorsa al titolo che può ancora essere apportata. Una partita in meno rispetto alla capolista Manchester City e -6 la distanza. Contro il Brighton vietato sbagliare. In Bundesliga il Bayern Monaco prosegue la sua corsa solitaria verso il titolo ma c’è un Hoffenheim in questa 26ª giornata che può dare fastidio e cerca di consolidare il quarto posto che significherebbe qualificazione alla prossima Champions League. Match interessante.

Villarreal-Celta Vigo

Estadio de la Ceramica, Villarreal (Spagna) – sabato 12 marzo, ore 18.30

Il Villarreal ha perso quattro delle ultime sette partite contro il Celta Vigo nella Liga (2V, 1N), dopo che aveva vinto le precedenti quattro gare contro la squadra galiziana nella competizione. E Villarreal che ha perso gli ultimi tre incontri interni contro il Celta Vigo nella Liga, subendo almeno tre gol in ciascuna di queste gare. Ma è anche un Villarreal che non ha perso nessuna delle ultime sette partite casalinghe nella Liga (5V, 2N), collezionando quattro clean sheet. El Submarino Amarillo non perde in casa in campionato dalla gara contro il Barcellona nel novembre 2021 (1-3). Al contrario dopo tre successi nelle ultime cinque gare fuori casa nella Liga (2N), il Celta Vigo non ha vinto nessuna delle ultime quattro trasferte (2N, 2P), non riuscendo a segnare in tre di queste. Villarreal favorito dalla quote sulla Liga ma noi preferiamo accendere un under 2,5.

UNDER 2,5 @ 1.78

Brighton-Liverpool

The American Express Community Stadium, Brighton (Inghilterra) – sabato 12 marzo, ore 13.30

Proseguiamo i pronostici sabato 12 marzo con il Brighton che dopo aver perso le prime sei partite di Premier League contro il Liverpool, è imbattuto nelle ultime tre contro i Reds (1V, 2N). E Liverpool senza vittorie negli ultimi tre incontri con il Brighton (2N, 1P), che non è mai rimasto per quattro sfide di fila senza vincere contro i Seagulls in tutte le competizioni. Un Brighton il quale ha perso le ultime quattro partite di Premier League e non fa peggio in campionato dall’aprile 2007 in League One (cinque sconfitte di fila). Un Liverpool in stra forma. Dopo tre partite consecutive senza vittorie tra dicembre e gennaio, i Reds hanno vinto ciascuna delle ultime sette partite di Premier League, segnando 19 gol e subendone solo due in questa serie. Per noi il segno 2 più over 2,5 è buono.

LIVERPOOL VINCE + OVER 2,5 @ 2.10

Hoffenheim-Bayern Monaco

PreZero Arena, Sinsheim (Germania) – sabato 12 marzo, ore 15.30

A Sinsheim, l’Hoffenheim ha vinto tre delle ultime cinque sfide in Bundesliga contro il Bayern, nelle prime otto, non aveva mai ottenuto il successo (3N, 5P). Nella scorsa stagione l’Hoffenheim ha vinto 4-1 in casa contro il Bayern nell’unica occasione in cui ha siglato quattro reti contro i bavaresi in campionato. Inoltre l ’Hoffenheim è reduce da quattro vittorie di fila in Bundesliga e potrebbe eguagliare il record per il club di cinque successi di fila in campionato (recentemente tra giugno e settembre 2020). Questa è la striscia di successi consecutivi attualmente più lunga in Bundesliga. Curiosità. Questa sarà la 1934a partita in Bundesliga per il Bayern Monaco che raggiunge il Werder Brema in vetta alla speciale classifica. I bavaresi hanno ottenuto 1163 successi, 417 pareggi e 353 sconfitte. Ci aspettiamo un successo del Bayern Monaco ma con entrambe le squadre in gol.

BAYERN MONACO + GOAL @ 2.10

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...