Pronostici serie A Argentina 2 luglio 2022
Pronostici serie A Argentina 2 luglio 2022

Pronostici serie A Argentina: i consigli sulle partite del 2 luglio con Boca Juniors e Argentinos Junior

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici serie A Argentina dove ci sono tre match interessanti della Primera Division da monitorare con attenzione. Partita equilibrata quella tra Central Cordoba e Argentinos Jrs, che hanno gli stessi punti. Il Boca Juniors, in cerca di riscatto, affronterà un Banfield in grande forma, visto che negli ultimi quattro incontri non ha mai perso. Il Velez, reduce dal successo contro il River Plate in Copa Libertadores, ospiterà l’Atletico Tucuman.

Pronostici serie A Argentina, Boca in cerca di riscatto

Nell’ampio tabellone eventi quotati sullo sport ci spostiamo in Argentina cove il Central Cordoba ospiterà l’Argentinos Jrs, due squadre che hanno praticamente fatto lo stesso percorso nei primi match della Primera Division. Il Boca Juniors, dopo le ultime due prestazioni, cerca riscatto contro il Banfield. Sfida interessante anche quella tra Velez e Atletico Tucuman.

Central Cordoba-Argentinos Jrs

Sede: Estadio Alfredo Terrera (Santiago del Estero) – 02/07/2022, ore 00.00

Inizio di Primera Division altalenante per il Central Cordoba, al momento 13esimo in classifica dopo due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Nell’ultimo match, i Ferroviarios hanno battuto 2-0 il Talleres Cordoba riscattando i due ko di fila precedenti. Discorso simile per l’Argentinos Jrs, che ha totalizzato gli stessi punti dell’avversario, pareggiando però l’ultimo incontro disputato: 1-1 con l’Arsenal Sarandi. I favoriti del match per i pronostici sono gli ospiti: il successo dell’Argentinos Jrs è quotato 2.60, quello del Central Cordoba 2.75. Consigliamo di puntare sull’Argentinos, che ha a disposizione maggiore qualità rispetto agli avversari.

ARGENTINOS JUNIORS VINCE @ 2,60

Boca Juniors-Banfield

Sede: Estadio Maradona (Buenos Aires) – 02/07/2022, ore 02.30

Il Boca Juniors è al momento quarto nel campionato argentino, con tre vittorie e due sconfitte nelle prime cinque gare disputate: unica squadra insieme al Racing Avellaneda a non aver mai pareggiato. Gli Xeneizes hanno perso 2-1 l’ultimo match in Primera Division contro l’Union Santa Fe e sono reduci dallo 0-0 in Copa Libertadores col Corinthians. Il Banfield è settimo e dopo il ko iniziale non ha più perso: due trionfi e due pareggi nelle ultime quattro. I favoriti del match per i pronostici sono i padroni di casa: la vittoria del Boca Juniors è quotata 1.98, quella del Banfield 3.90. Consigliamo di puntare sui ragazzi di Battaglia, desiderosi di riscatto dopo gli ultimi risultati.

BOCA JUNIORS VINCE @ 1,98

Velez-Atletico Tucuman

Sede: Estadio Amalfitani (Buenos Aires) – 02/07/2022, ore 23.00

Per i pronostici serie A Argentina non può certo ritenersi soddisfatto di questo inizio di campionato il Velez, che nelle prime cinque partite ha vinto solo una volta battendo 2-0 il Rosario Central. In compenso, el Fortin ha sconfitto il River Plate in Copa Libertadores nell’andata degli ottavi nell’ultimo match disputato. L’Atletico Tucuman è una delle cinque squadre della Primera Division a non aver ancora conosciuto la sconfitta nei primi cinque incontri del torneo: un successo e ben quattro pareggi. Le quote sulla Primera Division premiano la vittoria del Velez è quotata 2.00, quella dell’Atletico Tucuman 3.80. Nonostante i risultati negativi in campionato consigliamo di puntare sui biancazzurri, carichi dopo il trionfo sul River Plate.

VELEZ VINCE @ 2,00

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...