Pronostici serie A Argentina 10 luglio 2022
Pronostici serie A Argentina 10 luglio 2022

Pronostici serie A Argentina: i consigli delle partite del 10 luglio con Estudiantes ed Independiente

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici serie A Argentina in cui entra sempre più nel vivo la Primera DIvisión, con la settima giornata della seconda fase del torneo. Alcuni valori stanno lentamente emergendo nella competizione, anche se ci sono ancora moltissime squadre a pari punti e la differenza tra le prime e le ultime non è ancora così marcata.

Pronostici serie A Argentina, il multiplo della settima giornata

Senza dubbio stiamo entrando nel momento in cui chi ne ha di più salterà fuori, iniziando a dominare le altre senza pietà. In questo prono ci siamo voluti concentrare sulle gare di Estudiantes e Independiente.

Estudiantes-Central Cordoba

Estadio Jorge Luis Hirschi, Le Plata (Argentina) – domenica 10 luglio, ore 18.00

Partiamo dalla situazione in classifica di queste due formazioni. Bruttissimo inizio dei padroni di casa dell’Estudiantes, che al momento si trova tristemente in 8° posizione con sette punti in sei giornate, due vittorie, un pareggio e tre sconfitte, sei gol fatti e otto subiti. Il Central Cordoba ha statistiche esattamente identiche a quelle degli avversari, ma ha subito un gol in meno sette contro otto. La squadra allenata da Ricardo Zielinski, però, ha perso solo una volta in casa e ha fatto capire che il suo stadio dovrebbe essere come una fortezza.

Tra l’altro, nell’ultima partita di Libertadores nel proprio stadio ne ha rifilati tre (non subendone nessuno) al Fortaleza. Prevediamo una partita con un buon numero di gol, dato che entrambe le squadre hanno segnato gol in quattro degli ultimi cinque incontri e il “Pincha” solo una volta non è riuscito a segnare in casa. L’unico precedente ha visto l’Estudiantes trionfare con quattro gol, e noi pensiamo che i padroni di casa troveranno il successo anche in questa sfida, dove entrambe le formazioni dovrebbero trovare la via del gol.

ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO @ 1,95

Racing Avellaneda-Independiente

Estadio Juan Domingo Perón, Buenos Aires (Argentina) – domenica 10 luglio, ore 20.30

Chiudiamo i pronostici serie A Argentina con l’unica partita tra quelle proposte che vede di fronte due formazioni divise in classifica da un numero di punti superiore a due. Al momento il Racing sta giocando molto bene e si trova al sesto posto con 10 punti dopo sei partite, tre vittorie, un pareggio e due sconfitte, 11 gol fatti (miglior attacco del torneo) e sei subiti. L’Independiente invece è tristemente 19°, con lo stesso score dell’Estudiantes ma con sette gol fatti e ben 10 subiti.

Guardando con calma ai precedenti, si nota che Racing ha segnato almeno un gol nelle ultime otto partite contro l’Independiente (l’ultima gara senza un gol risale al 26 novembre 2017). Le gare che hanno visto il Racing vincere però non hanno mai visto più di tre gol. A livello generale i padroni di casa hanno vinto quattro degli ultimi cinque scontri diretti, col 2-1 di marzo ultimo incontro. Guardando anche al mercato e alla situazione generale di classifica, noi pensiamo che i padroni di casa siano favoriti e anche le quote sul campionato argentino danno ragione al Racing. Al momento inoltre prevediamo un buon numero di gol, da Over 2,5.

RACING VINCE + OVER 2,5 @ 3,00

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...