pronostici serie A Brasile del 10 luglio 2022
pronostici serie A Brasile del 10 luglio 2022

Pronostici serie A Brasile: i consigli sulle gare del 10 luglio 2022 del Brasileirao

Pronostici serie A Brasile in cui ci sono tre partite interessanti nella prossima giornata del Brasileirao da monitorare con attenzione. Il Corinthians, che ha appena eliminato il Boca Juniors in Copa Libertadores, se la vedrà con un Flamengo reduce da quattro vittorie di fila. Match tra prima e ultima in classifica tra Palmeiras e Fortaleza, con i campioni del sudamerica in carica nettamente favoriti. L’Atletico Mineiro terzo invece se la vedrà con un San Paolo molto altalenante.

Pronostici serie A Brasile, sfida testa coda nella decima giornata

Nella prossima giornata del Brasileirao, il Palmeiras primo in classifica affronterà il Fortaleza, ultimo nel Brasileirao. Bella sfida quella tra il Corinthians e il Flamengo mentre l’Atletico Mineiro ospiterà il San Paolo.

Corinthians-Flamengo

Sede: Arena Corinthians (San Paolo) – 10/07/2022, ore 21.00

Il Corinthians, dopo il brutto ko in campionato contro il Fluminense per 4-0, si è riscattato in Copa Libertadores, eliminando agli ottavi il Boca Juniors ai calci di rigore e adesso vuole tornare al successo anche nel Brasileirao. Il Flamengo invece, solo ottavo in classifica, è reduce da un buon momento: Gabigol e compagni arrivano da quattro vittorie consecutive, considerando anche quelle nel doppio confronto col Deportes Tolima in Copa. I favoriti del match per le quote sul Brasilerao sono gli ospiti, quotati a 2.45, a 3.00 i padroni di casa. Consigliamo di puntare sul Flamengo che è in un ottimo stato di forma.

FLEMENGO VINCE @ 2,45

Fortaleza-Palmeiras

Sede: Castelao (Fortaleza) – 10/07/2022, ore 23.00

Il Fortaleza è ultimo in classifica nel campionato brasiliano, con appena 10 punti: solo due le vittorie ottenute finora, ben nove le sconfitte, più di tutti nel Brasileirao. Inoltre, i ragazzi di Vojvoda sono stati eliminati in Copa Libertadores e adesso se la vedranno col Palmeiras, primo in Brasile. La Verdao però è reduce da due match senza vittorie nella competizione, con il ko casalingo per 2-0 contro l’Athletico Paranaense secondo. I favoriti del match per i pronostici di Bwin sono gli ospiti, quotati vincenti a 2.00, a 3.80 i padroni di casa. Consigliamo di puntare sul trionfo del Palmeiras, come dimostra la distanza in campionato nettamente superiore agli avversari.

PALMEIRAS VINCE @ 2,05

Atletico Mineiro-San Paolo

Sede: Mineirao (Belo Horizonte) – 10/07/2022, ore 23.00

L’Atletico Mineiro, terzo in classifica nel Brasileirao, è riuscito a qualificarsi per i quarti della Copa Libertadores e in campionato non perde da cinque match: due pareggi e tre vittorie consecutive nelle ultime tre partite. Il San Paolo invece continua a essere altalenante. I ragazzi di Rogerio Ceni sono settimi in classifica ma sono reduci da tre vittorie consecutive, considerando tutte le competizioni. I favoriti del match per i pronostici di Bwin sono i padroni di casa, quotati vincenti a 1.68 mentre gli ospiti a 4.80. Consigliamo di puntare sul trionfo dell’Atletico Mineiro, qualitativamente superiore all’avversario.

ATLETICO MINEIRO VINCE @ 1,68

Crediti Immagine: Getty Images

X