Pronostici serie A Svezia gare del 3 luglio 2022
Pronostici serie A Svezia gare del 3 luglio 2022

Pronostici serie A Svezia: i consigli sulle gare del 3 luglio 2022 con Hammarby ed Elfsborg

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici serie A Svezia dove spicca il derby di Stoccolma nella prossima giornata dell’Allsvenskan. Il Djurgarden vanta il migliore attacco del campionato finora mentre l’Hammarby, reduce da un brutto periodo, ha fermato la capolista nell’ultimo incontro. Il Norrkoping cerca riscatto contro l’Idrottsklubben Sirius, squadra con pessimi numeri in difesa. L’Hacken primo, dopo otto vittorie di fila, è stato fermato con un pareggio e se la vedrà con un Elfsborg in forma.

Pronostici serie A Svezia, spicca il derby di Stoccolma

Nella prossima giornata dell’Allsvenskan spicca il derby di Stoccolma tra il Djurgarden e l’Hammarby, rispettivamente terzo e quarto in classifica. Il Norrkoping ospiterà il l’Idrottsklubben Sirius mentre la capolista Hacken sfiderà l’Elfsborg.

Djurgarden-Hammarby

Sede: Tele2 Arena (Stoccolma) – 03/07/2022, ore 15.00

Il Djurgarden è terzo in classifica nel campionato svedese con 21 punti totalizzati in 12 partite disputate. I Fornaci di Ferro possono vantare il miglior attacco dell’Allsvenskan, con ben 25 gol realizzati, anche se la capolista ferma a 24 ha giocato un match in meno. L’Hammarby è quarto ed è reduce da un brutto periodo, con appena un trionfo in cinque incontri, anche se nell’ultima sfida ha fermato l’Hacken. I biancoverdi sperano di riprendere quota vincendo il derby di Stoccolma. I pronostici di Bwin sono a favore dei padroni di casa, quotati a 2.25. Consigliamo di puntare sul Djurgarden, considerando anche lo stato di forma degli ospiti.

DJURGARDEN VINCE @ 2,25

Norrkoping-Sirius

Sede: PlatinumCars Arena (Norrkoping) – 03/07/2022, ore 17.30

Non se la passa bene il Norrkoping, che non vince in campionato da tre partite: una sconfitta e due pareggi. Al momento i Peking sono decimi in classifica, non di certo una posizione gradita a uno dei club più importanti di Svezia. L’Idrottsklubben Sirius invece è alle spalle del Norrkoping in undicesima posizione. Il club nerazzurro è reduce da due ko di fila, subendo sei gol e confermandosi come uno dei peggiori in fase difensiva nel torneo. I favoriti del match per i pronostici di Bwin sono i padroni di casa, quotati a 1.47. Consigliamo di puntare sul Norrkoping, qualitativamente superiore agli avversari.

NORRKOPING VINCE @ 1,47

Hacken-Elfsborg

Sede: Bravida Arena (Goteborg) – 03/07/2022, ore 17.30

Terminiamo i pronostici serie A Svezia per questa giornata con il big match al Bravida Arena tra la capolista Hacken, che ha disputato anche una partita in meno rispetto alla seconda e alla terza in classifica, e l’Elfsborg, settimo ma tra i più in forma del campionato. I gialloneri, dopo otto vittorie consecutive in campionato, hanno pareggiato l’ultima contro l’Hammarby. Gli ospiti invece hanno totalizzato sette punti nelle ultime tre gare. Per le quote sul calcio svedese i favoriti del match sono i padroni di casa, quotati a 2.35. Consigliamo di puntare sull’Hacken, la capolista ha dimostrato di essere finora la migliore squadra del campionato.

HACKEN VINCE @ 2,35

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...