pronostici serie A Svezia 27 giugno
pronostici serie A Svezia 27 giugno

Pronostici serie A Svezia: i consigli per le gare di Malmo, Goteborg ed Elfsborg

  Bonus di benvenuto bwin

Il campionato svedese entra nel vivo con la conclusione dell’11° giornata di andata. Per il grande pubblico, le fugaci apparizioni del Malmo in Champions, uniti ai vari documentari e aneddoti su Ibrahimovic, sono le uniche informazioni a disposizione per conoscere qualcosa su questo particolare campionato, che si disputa quando è estate a causa delle rigidissime temperature scandinave invernali. I pronostici serie A Svezia.

Pronostici serie A Svezia, i match del 27 giugno

Al momento dominano Hacken e AIK, ma sono tutti molto vicini e possibilità di ribaltoni ci saranno fino alla fine. La maggior parte delle gare dell’11° giornata si è già giocata, ma domani avranno luogo le ultime partite. Noi vi proponiamo i nostri consigli per le partite di Malmo, Goteborg ed Elfsborg.

Malmo-Helsingborg

Eleda Stadion, Malmo (Svezia) lunedì 27 giugno, ore 19.00

Nel panorama delle quote sul calcio di questo inizio settimana quella tra Malmo e Helsingborg è una di quelle dove ci sono le rivalità più sentite di tutto il campionato svedese, e sarà nello specifico il 153° derby della Scania. Ci possiamo aspettare una partita davvero ricca di gol, dato che tre delle scorse quattro partita giocate in trasferta dall’Helsinborg sono finite con l’Over 2,5, e inoltre ognuno degli ultimi quattro precedenti giocati in casa del Malmo sono finiti con almeno tre gol sul tabellino finale. Consideriamo anche come stanno le due squadre.

I padroni di casa hanno vinto l’ultima gara giocata dopo tre ko consecutivi davvero tremendi, ma che comunque sono stati abbastanza indolori dato che viaggiano a sei punti dal primo posto. Gli ospiti invece sono ultimissimi con appena cinque punti in 11 giornate, con un successo, due pareggi e otto sconfitte, nove gol fatti e 18 subiti. I conti sono presto fatti, senza stare a spendere troppe parole sulle ovvietà. Sulla carta i padroni di casa sono molto più forti, e dovrebbero trovare la vittoria con un buono scarto senza grossi problemi.

MALMO VINCE HANDICAP -1 @ 1,73

Elfsborg-Varbergs Boll- och Idrottssällskap

Borås Arena, Boras (Svezia) lunedì 27 giugno, ore 19.00

I padroni di casa stanno avendo molti problemi in questa prima parte di stagione, ma uno regna su tutti: non sono in grado di dare continuità alle proprie prestazioni. Nelle ultime cinque giornate sono arrivati due successi, due pareggi e una sconfitta. Con uno score simile, non si può sperare in niente di meglio che in un ottavo posto a meno nove dalla vetta, un po’ poco per i sei volte campioni di Svezia.

La squadra però segna con una buona regolarità (sono già 19 i gol realizzati, a fronte di 11 subiti, in realtà in linea anche con i migliori). Dall’altra parte del campo invece, gli ospiti hanno perso tre delle ultime cinque partite, con una vittoria e una sconfitta ma soprattutto con 15 gol subiti, un bel numero dopo così poche partite. Negli ultimi cinque scontri diretti sono arrivati tre pareggi e due vittorie del Varbergs, ma noi pensiamo che in questa occasione la vittoria dei padroni di casa sia una giocata abbastanza sicura visto l’andamento delle due formazioni fino a questo momento. 

ELFSBORG VINCE @ 1,33

Sirius-Goteborg

Studenternas Idrottsplats, Uppsala (Svezia) lunedì 27 giugno, ore 19.00

Nel tabellone delle quote sul calcio svedese questa è senza dubbio al momento una partita dove entrambe le formazioni non sono al massimo della propria forma, dove sonno appaiate a 14 punti, con 10 in meno dalla testa della classifica. Il Goteborg, grazie alla vittoria nell’ultima uscita contro il Trelleborg, ha interrotto una striscia di gare senza vittoria che durava da cinque giornate consecutive, mentre i padroni di casa vengono da due vittorie (una anche nell’ultima uscita) due ko e un pareggio nelle ultime cinque.

In questo match dei pronostici serie A Svezia assisteremo a una partita che sicuramente avrà in se pochissima tattica ma molte emozioni, uno spirito offensivo importante e soprattutto la determinazione di voler tenere a distanza gli avversari. Non ci aspettiamo un gran numero di reti, ma senza dubbio la gara che ci aspetta sarà spettacolare, anche se non è chiaro se lo sarà da un punto di vista fisico o tecnico.

In fondo i padroni di casa hanno l’obiettivo della salvezza, e potrebbero alla fine accontentarsi anche di un pareggio. Noi pensiamo che alla fine entrambe le squadre riusciranno a trovare la via della rete, ma dovendo puntare su un vincitore noi puntiamo sul Sirius, per un semplicissimo motivo: in questa stagione, in trasferta, il Goteborg le ha perse quasi tutte. Però per andare ancor più diretti una doppia chance 1X è la soluzione migliore.

DOPPIA CHANCE 1X @ 1,47

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...