Atalanta-Juventus preview: news, pronostici e quote
Atalanta-Juventus preview: news, pronostici e quote

Atalanta-Juventus preview: news, pronostici e quote

  Bonus di benvenuto bwin

Nerazzurri senza vittoria da 12 giornate: saranno in grado di fermare la corsa della Signora? Non sembra, la vittoria dei bianconeri è pagata 1.53

atalanta-juve preview

Tornata alla vittoria grazie al 2-0 dello Stadium sull’Inter, la Juve sembra lanciata verso la conquista del suo quinto scudetto consecutivo. Sulla sua strada oggi ci sarà l’Atalanta, da affrontare a domicilio e squadra che dopo un inizio stagione sfolgorante, si è arenata tanto da non vincere da ormai 12 giornate (era il 6 dicembre, Atalanta-Palermo 3-0). Per la squadra di Allegri, che si avvicina all’importantissimo match di ritorno con il Bayern Monaco, una partita da vincere per mantenere il vantaggio sul Napoli (a -3) o magari allungare ulteriormente.

Chi vincerà?

Il 2 della Juventus è pagato da Bwin 1.53, quota nemmeno troppo bassa considerando il momento delle due squadre. L’Atalanta in effetti avrebbe bisogno di punti, anche se la situazione di classifica è ancora abbastanza tranquilla, ma onestamente non crediamo che possa fermare, tantomeno battere, i bianconeri.

Scommessa consigliata: Atalanta-Juventus 2 @1.53

Gol / No Gol, Under / Over?

Per Bwin è preferibile puntare sull’Under 2,5 (@1.62) e la scelta potrebbe essere quella consigliabile. L’Atalanta segna poco, in casa e fuori, mentre la Juve non ha grossi problemi a trovare la porta. L’Under 2,5 ci sembra la soluzione migliore. Stesso discorso per il No Gol (@1.53), che potrebbe vedere una partita a punteggio basso e con solo gli ospiti in rete.

Scommessa consigliata: Under 2,5 @1.62

Chi segnerà per primo?

Bwin offre come probabile primo marcatore Dybala, pagato 4.50. Stuzzica di più invece il gol in apertura di Pogba, che non segna da tanto ed è pagato 6.50. In caso di gol del vantaggio dell’Atalanta, Bwin punta su Pinilla (@11.00). Secondo noi la scelta migliore in questa caso è andare sulla più probabile, ossia l’ex attaccante del Palermo.

Scommessa consigliata: primo marcatore Dybala @4.50

X
Share to...