Gilardino sfida Big Mac: Palermo-Empoli è roba da
Gilardino sfida Big Mac: Palermo-Empoli è roba da

Gilardino sfida Big Mac: Palermo-Empoli è roba da “vecchietti”

  Bonus di benvenuto bwin

Il centravanti di Biella ha già segnato 6 volte contro i toscani, Maccarone cinque contro i rosanero. Il pronostico del “Monday Night” dipende tutto da loro

Momenti ed umori differenti per Palermo ed Empoli in questo “Monday Night”. I rosanero hanno vinto una sola gara nelle ultime 8 partite, con cinque sconfitte e due pareggi, mentre i toscani arrivano da due risultati utili consecutivi e dal ritorno a pieno regime del loro leader Riccardo Saponara dopo le tre giornate di squalifica.

La squadra di Iachini ha perso quattro delle ultime sei partite giocate contro l’Empoli in Serie A. Quest’ultimo, però, non è riuscito a segnare nelle ultime due trasferte al Barbera, con l’ultimo gol toscano nello stadio rosanero è datato 2007 e firmato Almiron.

Saponara e compagni hanno segnato almeno un gol in quattro delle ultime cinque trasferte di questo campionato, mentre il Palermo ha vinto solamente una partita casalinga in stagione, quella all’esordio contro il Genoa. Il match è dunque di quelli apertissimi: 2.40 la vittoria interna dei rosanero, 3.20 per la banda di Giampaolo.

AC Chievo Verona v Empoli FC - Serie A

Buona anche la giocata su “gol”, a 1.70, o addirittura Over 2.5, bancato 2/1. Iachini confermerà la coppia Vazquez-Gilardino, con l’attaccante di Biella che – nei 10 precedenti contro l’Empoli – ha un bottino personale di 6 gol. Un eventuale settimo sigillo è dato da Bwin a 2.90 (5.75 se giocato come primo marcatore).

Anche l’Empoli ha il suo asso nella manica: è Massimo Maccarone. Big Mac ha segnato cinque gol contro il Palermo in Serie A, e contro nessun’altra squadra ha segnato di più in campionato. Un suo centro durante il match è pagato 3.25, mentre si sale a 8/1 se giocato come primo marcatore.

X
Share to...